Anche l’universo femminile alla Guidare&PilotareMoto

Maurizio Bottalico e la sua Guidare&PilotareMoto è sempre di più l’istruttore di riferimento in Campania per chi ha voglia di imparare i segreti della guida sicura e veloce.

12421473_10206523437617930_1612962934_nMaurizio Bottalico e la sua Guidare&PilotareMoto è sempre di più l’istruttore di riferimento in Campania per chi ha voglia di imparare i segreti della guida sicura e veloce.

L’ultimo corso di guida sul tracciato Gianni De Luca di Airola, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto da ben 45 bikers che hanno assaggiato i cordoli sanniti grazie alle direttive dell’istruttore napoletano.

Un record che testimonia la bontà del lavoro di Maurizio: “Sono – afferma sorridente – molto soddisfatto, perché anche a dicembre la risposta dei motociclisti è stata stupefacente. La direzione intrapresa, credo, sia quella giusta. Fa piacere vedere che la formula di avvicinare gli appassionati alla pista in sicurezza ed a costi contenuti sia apprezzata sempre di più. Le 3 ragazze iscritte fa capire che il motociclismo è sempre di più una dimensione universale”.

Il 2016 è alle porte e Bottalico ha voglia di continuare a stupire: “Per l’anno nuovo – svela – ci saranno manifestazioni a carattere nazionale. Grazie al fantastico scenario ed alle strutture offerte dall’Autodromo Gianni De Luca, il 2016 sarà un anno ricco di eventi dove la sicurezza ed il divertimento saranno i temi principali”.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *