Il consiglio è quello di non prendere appuntamenti per il weekend 10-11 novembre quando si svolgerà la terza edizione del Mugello Motor Fest – car edition. Dopo il successo delle passate edizioni, si ripete anche quest’anno l’evento che vede protagonista il mondo delle quattro ruote in tutte le sue specialità.
L’appuntamento è sempre nella splendida cornice dell’Autodromo Internazionale del Mugello, punto d’incontro ideale per i tanti appassionati provenienti da tutta Italia.
Anche per questo novembre, tante le attività che animeranno questa due giorni, il programma prevede infatti oltre alle prove libere riservate alle auto da competizione e alle auto stradali con suddivisione per i veicoli oltre i 300 cv e sotto i 300 cv, numerosi raduni monomarca nell’area espositiva e di nuovo la tanto attesa esibizione di drifting con i campioni del Drift Dream Team. E quest’anno avremo la possibilità di provare l’emozioni del drifting con il servizio di ‘Taxi-drift’ con i campioni. Completano questa full immersion nel mondo delle quattro ruote il Terzo Tuning Contest, il concorso per il miglior tuning estetico organizzato in collaborazione con il Tuning Club Italia, e presenti le Finali Nazionali del Bass Wars, il campionato dedicato agli appassionati dell’audio ad alta fedeltà che si sfideranno a suon di decibel.
L’intento è come sempre quello di creare un appuntamento per il pubblico amante dei motori una moltitudine di opportunità e di attività per coltivare la propria passione. Inoltre il Mugello Motor Fest risulta ogni anno di più un momento di incontro e di confronto per aziende, team e scuderie, in un contesto simbolo della passione per i motori
Programma e info su: mugellomotorfest.it
Redazione