Dato che il 2024 si sta dimostrando un anno di importanti cambiamenti a livello mondiale, Ohvale non si è fatta trovare impreparata.
Riconosciuta nel mondo motociclistico come la MiniGP di eccellenza, moto unica ed esclusiva del progetto Fim MiniGP World Series, base della piramide Road to MotoGP, Ohvale rinnova la gamma prodotto 2025 introducendo importanti novità.
Per Ohvale GP-0 e Ohvale GP-2
Per Ohvale GP-0 e Ohvale GP-2 nuovo telaio prodotto per mezzo di saldatura robotizzata, con cui si è riusciti a migliorare sensibilmente le caratteristiche ciclistiche del veicolo, senza però alterare le geometrie della moto. Nuove sospensioni pluriregolabili marchiate Ohracing, il nuovo brand che dà il via ad una nuova linea di prodotto dedicati alle moto Ohvale.
Si confermano inoltre collaborazioni con DELLORTO, BREMBO e PIRELLI in componenti e dotazioni nei campi gara e primo impianto.
Altra importante novità, che non passerà inosservata nel mondo delle competizioni giovanili, è Ohvale GP-7, moto esclusiva del CIV GP JUNIOR, il nuovo progetto di FMI per la stagione sportiva 2025.
Una moto che guarda al futuro
Una moto che guarda al futuro con ruote da 17”, telaio perimetrale in alluminio, motore 250cc a iniezione, sospensioni completamente regolabili, impianto freno Brembo. Una vera moto racing per la crescita dei giovani piloti che troverà il proprio collocamento nel 2025 all’interno del campionato CIV Junior nella nuova categoria GP Junior.
Accessibile a partire dai 12 anni, la nuova classe ha l’obiettivo di rendere ancora più graduale il passaggio dal CIV Junior al Dunlop CIV, per supportare la crescita del maggior numero possibile di giovani piloti che a parità di mezzo potranno fare emergere il loro talento. Prezzo definito per una stagione con moto fornite dall’organizzazione all’interno di un unico spazio nel paddock: un pacchetto nel quale l’organizzazione fornirà, oltre alla moto, la sua gestione e il trasporto nonché la presenza di meccanici e telemetristi a supporto dei piloti.
Grandi novità in casa Ohvale quindi, che mirano a confermare il brand come la moto e il progetto corretto per la crescita di una nuova generazione di piloti.