Firegun 3 WP, la linea tech sneaker di Momodesign

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Firegun

FIREGUN-3 WP si distingue per il suo design contemporaneo e sportivo con un equilibrio di contrasti tra linee decise e forme morbide. E’ l’essenza della linea Tech Sneaker di MOMODESIGN: una calzatura mid cut che nasce per soddisfare una precisa richiesta di stile e funzionalità del motociclista urbano, che ricerca versatilità, libertà di camminata e confort nell’utilizzo quotidiano.

L’accurata ricerca delle più avanzate tecnologie

L’accurata ricerca delle più avanzate tecnologie nei tessuti si unisce a un design funzionale: in questo modello la tomaia è realizzata in tessuto ingegnerizzato tra traspirante e impermeabile con inserti laterali rinfrangenti. La fodera interna con membrana impermeabile rende la calzatura resistente all’acqua e la chiusura quicklacing con tasca sulla lingua per riporre i lacci ne completa il design funzionale.

I punti più vulnerabili del piede, quali malleolo, puntale e tallone, sono protetti da inserti e rinforzi che non compromettono la vestibilità della calzatura. FIREGUN-3 WP è comoda sia durante la camminata che per l’utilizzo in moto, grazie alla suola di derivazione running con intersuola in EVA ammortizzata ed inserto ZPLATE®, che ottimizza la flessione longitudinale e garantisce la rigidità trasversale.

Il battistrada Groundtrax® in gomma

Il battistrada Groundtrax® in gomma resistente all’usura è stato progettato per ottenere massima stabilità ed aderenza su asfalto e pedane e per facilitare l’autopulizia della suola. Il plantare OrthoLite® garantisce un’ammortizzazione durevole ed è altamente traspirante, può essere rimosso e lavato in lavatrice.
A contraddistinguere ulteriormente le calzature, la grafica MOMODESIGN posizionata posteriormente come elemento identificativo di tutti i modelli in collezione.

Questo modello è proposto in due varianti colore, nero e verde militare/nero, entrambi colori distintivi di MOMODESIGN. La sicurezza di questa calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

FIREGUN-3 WP

TOMAIA
• Tomaia in tessuto ingegnerizzato traspirante
• Inserti riflettenti laterali

PROTEZIONI E RINFORZI
• Intersuola in EVA con inserto ZPLATE®
• Rinforzi su malleoli, punta e tallone
• Paracambio in TPU

COMFORT
• Fodera interna con membrana impermeabile
• Plantare OrthoLite®
• Chiusura quicklacing
• Tasca sulla lingua per riporre i lacci

SUOLA
• Intersuola in EVA
• Battistrada Groundtrax® in gomma resistente all’usura

TAGLIE: EU 38-48 US 5-13

PREZZO AL PUBBLICO 159,99 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *