Kona Electric con JuiceBox di Enel X inclusa per chi sceglie il finanziamento

 Kona Electric con JuiceBox di Enel X inclusa per chi sceglie il finanziamento

Hyundai Italia presenta una nuova promozione su Hyundai Kona Electric, che permette di acquistare il primo SUV compatto a zero emissioni con una formula particolarmente accessibile e dimenticando qualsiasi “ansia da ricarica”. Kona Electric con batteria da 39 kWh – con una potenza di 136 CV e un’autonomia di 289 km (WLTP) – è infatti disponibile fino al 30 novembre nel ricco allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus Anticipo Zero e Tasso Zero e rate da 299 € al mese (TAN 0,00% – TAEG 0,73%).

Usufruire gratuitamente del pacchetto “Juice Pack Home”

I clienti che sceglieranno Hyundai Kona Electric entro i termini dell’offerta – valida in caso di rottamazione di veicoli da Euro 1 a Euro 4 e di acquisto di veicoli con prezzo di listino inferiori a €50.000 (IVA esclusa) – potranno inoltre usufruire gratuitamente del pacchetto “Juice Pack Home” del valore 1.910 euro, che include la fornitura della JuiceBox 7,4 kW di Enel X, il servizio di Home Check e il servizio di installazione: la soluzione più pratica, veloce e intelligente per fare il pieno di energia in casa. Grazie alla promozione, il vantaggio cliente complessivo arriva a 9.300 euro.

La completa versione XPrime include – tra le altre cose – cerchi in lega da 17″, Multimedia System con schermo touchscreen da 7″, connettività Android Auto e Apple CarPlay con retrocamera e sensori di parcheggio posteriori. Non mancano inoltre climatizzatore automatico con pompa di calore, vetri posteriori oscurati, luci diurne a LED e i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Mantenimento Attivo della Corsia e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.

Lo stile SUV e l’elettrificazione

Kona Electric racchiude in unico prodotto le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione. Oltre a essere caratterizzato da un design fortemente espressivo, il modello rispecchia lo stile di vita del consumatore moderno, che ricerca il massimo piacere di guida senza trascurare l’impatto ambientale grazie a una vettura a emissioni zero.

Kona Electric offre infatti un’esperienza di guida entusiasmante e senza compromessi: fino a 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi per un’autonomia fino a 449 km e un’efficienza di 15,4 kWh/100 km (ciclo WLTP – batteria da 64 kWh). Il funzionamento intuitivo del powertrain elettrico è garantito dal cambio “shift-by-wire”, mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante. Il guidatore può inoltre contare sull’ampio quadro strumenti con schermo da 7″ e sull’Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.

Forte della più ampia gamma di motorizzazioni alternative, Hyundai è all’avanguardia nella mobilità sostenibile ed è oggi l’unico costruttore a offrire tutti i principali powertrain alternativi – elettrici, ibridi, ibridi plug-in e a idrogeno – nella produzione di serie.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *