Kona Electric con JuiceBox di Enel X inclusa per chi sceglie il finanziamento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Kona Electric

Hyundai Italia presenta una nuova promozione su Hyundai Kona Electric, che permette di acquistare il primo SUV compatto a zero emissioni con una formula particolarmente accessibile e dimenticando qualsiasi “ansia da ricarica”. Kona Electric con batteria da 39 kWh – con una potenza di 136 CV e un’autonomia di 289 km (WLTP) – è infatti disponibile fino al 30 novembre nel ricco allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus Anticipo Zero e Tasso Zero e rate da 299 € al mese (TAN 0,00% – TAEG 0,73%).

Usufruire gratuitamente del pacchetto “Juice Pack Home”

I clienti che sceglieranno Hyundai Kona Electric entro i termini dell’offerta – valida in caso di rottamazione di veicoli da Euro 1 a Euro 4 e di acquisto di veicoli con prezzo di listino inferiori a €50.000 (IVA esclusa) – potranno inoltre usufruire gratuitamente del pacchetto “Juice Pack Home” del valore 1.910 euro, che include la fornitura della JuiceBox 7,4 kW di Enel X, il servizio di Home Check e il servizio di installazione: la soluzione più pratica, veloce e intelligente per fare il pieno di energia in casa. Grazie alla promozione, il vantaggio cliente complessivo arriva a 9.300 euro.

La completa versione XPrime include – tra le altre cose – cerchi in lega da 17″, Multimedia System con schermo touchscreen da 7″, connettività Android Auto e Apple CarPlay con retrocamera e sensori di parcheggio posteriori. Non mancano inoltre climatizzatore automatico con pompa di calore, vetri posteriori oscurati, luci diurne a LED e i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Mantenimento Attivo della Corsia e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.

Lo stile SUV e l’elettrificazione

Kona Electric racchiude in unico prodotto le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione. Oltre a essere caratterizzato da un design fortemente espressivo, il modello rispecchia lo stile di vita del consumatore moderno, che ricerca il massimo piacere di guida senza trascurare l’impatto ambientale grazie a una vettura a emissioni zero.

Kona Electric offre infatti un’esperienza di guida entusiasmante e senza compromessi: fino a 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi per un’autonomia fino a 449 km e un’efficienza di 15,4 kWh/100 km (ciclo WLTP – batteria da 64 kWh). Il funzionamento intuitivo del powertrain elettrico è garantito dal cambio “shift-by-wire”, mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante. Il guidatore può inoltre contare sull’ampio quadro strumenti con schermo da 7″ e sull’Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.

Forte della più ampia gamma di motorizzazioni alternative, Hyundai è all’avanguardia nella mobilità sostenibile ed è oggi l’unico costruttore a offrire tutti i principali powertrain alternativi – elettrici, ibridi, ibridi plug-in e a idrogeno – nella produzione di serie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti