Ma.me.pi Motors e le offerte Kawasaki

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Kawasaki si appresta a stupire il mondo con nuovi modelli che verranno presentati al salone Eicma di Milano. Al tempo stesso continua a stupire gli appassionati con offerte davvero irresistibili.

Alla Ma.me.pi. Motors di Casoria, dealer ufficiale della casa di Akashi, è possibile, infatti, godere della promozione sulla Z900 95 cv. (A2 ready).

Uno sconto che rende la belva griffata Z ancora più appetibile:

Si passa – svela Ciro Pizzo, lo store manager della Ma.me.pi Motorsdal prezzo di 9.190 euro a quello di 7.590 euro franco concessionario. Il tutto con 24 mesi di garanzia ufficiale, 24 mesi di assistenza stradale compresa e kit di depotenziamento a 35 Kw incluso nel prezzo. Una riduzione notevole che, siamo sicuri, invoglierà ancora di più ad acquistarla”.

La Ma.me.pi Motors non è solo, però, vendita del nuovo:

Sul – spiega Pizzosito www.tonypizzo.it o presso il nostro showroom di Via Padula n° 42 è possibile scoprire tutte le nostre offerte, anche sull’usato garantito. Inoltre è possibile usufruire della convenzione assicurativa con Motoplatinum e dei finanziamenti convenienti della Compass. Infine è possibile scegliere tra una vasta gamma di accessori e abbigliamento delle migliori marche”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *