Hyundai IONIQ, design interno ed esterno ricercato e moderno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai IONIQ, design interno ed esterno ricercato e moderno

Oltre alle nuove funzionalità, nuova Hyundai IONIQ presenta un rinnovato design degli interni con nuove linee e profili he ne sottolineano il carattere all’avanguardia. Il cruscotto è decorato con inserti in Dark Chrome Accent e i clienti hanno ora la possibilità di configurare la propria vettura, oltre che con i sedili in tessuto nero, anche con quatto opzioni di sedili in pelle (Nero, Grigio bi-tono, Red Umber per HE e PHEV ed Electric Shadow per EV).

Sotto allo schermo da 10,25 pollici, il pannello di controllo del climatizzatore è stato ridisegnato e si presenta con una finitura lucida, mentre i comandi touch permettono un utilizzo facile e intuitivo. Il display ad alta risoluzione da 7 pollici del cruscotto (di serie su IONIQ Electric, optional per Hybrid e Plug-in) è stato implementato con mood lighting (luci interne) per visualizzare i temi associati alle diverse modalità di guida, mentre un’illuminazione blu caratterizza la consolle centrale e la parte bassa del cruscotto sul lato del passeggero.

Design esterno accattivante

Il frontale delle nuove versioni ibride e plug-in è caratterizzato da una griglia con motivo a maglia, mentre il frontale con griglia chiusa di Nuova Hyundai Electric presenta una nuova finitura. Il design del paraurti anteriore è stato rivisto su tutte e tre le versioni con un inserto argentato, mentre la finitura antracite del paraurti posteriore dona al modello un look più dinamico. Le luci diurne a LED, come anche gli inediti fanali anteriori e posteriori a LED, sono state ridisegnate per far risaltare Hyundai IONIQ nella guida notturna, con benefici estetici e in termini di sicurezza.

IONIQ Electric e Plug-in Hybrid sono disponibili con nuovi cerchi in lega da 16’’, mentre su IONIQ Hybrid sarà possibile scegliere tra cerchi da 15 o 17 pollici.

I colori disponibili per la carrozzeria sono nove, e includono quattro colorazioni inedite: Fluidic Metal, Electric Shadow, Liquid Sand, Typhoon Silver si affiancano a Phantom Black, Polar White, Iron Gray, Intense Blue e Fiery Red.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti