Panda Connected by Wind, nuova campagna di Rovazzi e finanziamenti agevolati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Panda Connected by Wind, nuova campagna di Rovazzi e finanziamenti agevolati

Accompagna il lancio della nuova Panda Connected by Wind una progetto di comunicazione strutturata da un primo video teaser, in onda dal 5 aprile, che anticipa lo spot di lancio mostrandoci un Fabio Rovazzi combattuto ad assecondare le richieste di Fiat e quelle di Wind. Poi, a partire dal 7 aprile, al teaser seguirà un divertente spot dove vedremo sempre Rovazzi a bordo della sua Panda Connected by Wind ma questa volta nei pressi di un elegante giardino cittadino appartato, in apparente solitudine, a guardare il tramonto con la sua fidanzata.

Eppure i due ragazzi si sentono osservati, infatti, all’improvviso, l’ambiente circostante prende vita: la statua, la fontana e gli alberi si animano. Si perché in realtà altri non sono che i loro amici camuffati, tutti con un device in mano, impegnati a sottrarre i giga dal router Wi-Fi della Panda Connected by Wind.

Chiude lo spot TV il messaggio: Wi-Fi “50 GB al mese inclusi per un anno e fino a 15 dispositivi connessioni simultaneamente”.

La campagna è realizzata dall’agenzia creativa Leo Burnett.  Le famiglie italiane potranno ammirare la nuova Panda Connected by Wind in occasione dei Porte Aperte dedicati di sabato 13 – domenica 14 aprile.

Solo ad aprile gamma Panda da 7.800 Euro e fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Soluzioni finanziarie FCA Bank per la nuova Panda Connected by Wind

FCA Bank, joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A. e Crédit Agricole Consumer Finance, supporta le vendite di prestigiosi marchi in Italia e in Europa, tra cui il brand Fiat offrendo un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie per agevolare i Clienti nell’acquisto della loro nuova auto.

In particolare, chi desidera mettersi al volante della nuova Panda Connected by Wind potrà beneficiare, durante la fase di lancio, dell’offerta BE-SMART by FCA Bank: l’innovativo programma di vendita che consente al cliente di ottenere un vantaggio aggiuntivo di 1.500€, oltre alla possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla.

Inoltre, sono disponibili il tradizionale Finanziamento Rateale e la soluzione del Private Lease ideale per chi cerca l’alternativa all’acquisto sia che si tratti di professionisti che di privati. Entrambe le proposte garantiscono la possibilità di accedere al vantaggio addizionale per il cliente di 1.500 € durante il periodo di lancio.

A completamento delle strutture finanziarie,  FCA Bank offre una completa gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento: servizi a protezione della persona, come il Prestito Protetto, che assicura il pagamento di una parte del Finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili come la perdita di impiego, e servizi a protezione dell’auto come la marchiatura indelebile sui componenti chiave del veicolo come massimo deterrente contro il furto, polizze Furto&Incendio, Collisione (copertura danni in caso di impatti con altri veicoli identificati), Kasko (copertura danni in caso di collisione con altri veicoli identificati, ribaltamento, urto, uscita di strada).

In più la possibilità di abbinare la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata del contratto su tutte le tipologie di finanziamento proposte da FCA Bank. In aggiunta il cliente può disporre di proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys, per un’esperienza di guida in tutta serenità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti