Torna il 100% soddisfatti o rimborsati di SSangyong

 Torna il 100% soddisfatti o rimborsati di SSangyong

Fino al 14 marzo 2020, chi acquista un’auto della casa coreana potrà restituirla entro un mese dall’immatricolazione in caso di mancata soddisfazione.

Torna anche per il 2019 l’audace iniziativa “100% Soddisfatti o Rimborsati” di SsangYong, che fino al 14 marzo 2020 prevede la possibilità di restituire l’auto acquistata in caso di mancata soddisfazione e che l’anno scorso ha registrato un grande successo. A conferma ancora una volta che la casa coreana si sta imponendo come una realtà importante all’interno del mercato italiano delle auto grazie all’alta qualità costruttiva delle sue vetture.

L’offerta prevede a ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia

Come per il 2018, l’offerta prevede a ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura in caso di mancata soddifazione del prodotto, entro un mese dall’immatricolazione e al raggiungimento di un massimo di 2.000km, senza penali o costi nascosti, a eccezione di quelli relativi all’immatricolazione e alla messa su strada.

“L’anno scorso ci siamo messi in gioco con la consapevolezza del valore aggiunto che i nostri prodotti e le nostre iniziative portano ai clienti”, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Siamo stati ripagati di questo, e siamo ancor più convinti che SsangYong sia la risposta giusta alle esigenze di chi cerca auto di qualità sul mercato italiano. Il successo dell’iniziativa ci ha confermato che chi sceglie i nostri prodotti rimane molto soddisfatto da ciò che offriamo: sicurezza, design contemporaneo e tecnologia all’avanguardia. Per questo rilanciamo la sfida, perché, secondo noi, la qualità non deve avere barriere all’ingresso.”

Segnale forte della casa coreana

L’iniziativa, che verrà valorizzata anche attraverso campagne di marketing dedicate, rappresenta quindi un segnale forte della casa coreana e va ad inserirsi in un più ampio progetto che vede il 2019 come l’anno di rafforzamento di SsangYong in Italia anche grazie al lancio del nuovo Korando.

Il Regolamento dell’iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al seguente link:

https://www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *