Yokohama lancia il nuovo Geolander X-CV G057

 Yokohama lancia il nuovo Geolander X-CV G057

Yokohama annuncia il lancio per il mercato italiano del nuovo modello di pneumatico Crossover SUV chiamato Geolandar X-CV G057. Questo modello di pneumatico è destinato a Crossover SUV di alta gamma ai quali garantisce un ottimo equilibrio di prestazioni. Dotato della marcatura M+S, il nuovo Geolandar X-CV G057 offre in primo luogo una ragguardevole trazione sul bagnato ed è stato studiato per promettere e permettere performance elevate in termini di durata di utilizzo, comfort di guida e minimizzazione del rumore dovuto al rotolamento.

La gamma parte dai 18” e si estende fino a misure da 22”, per le quali le prestazioni di chilometraggio e silenziosità sono fondamentali.

Massima resa sull’asciutto e sul bagnato grazie alle mescole usate

La mescola del Geolandar X-CV G057 è composta da micro-silice e polimeri studiati apposta per garantire tenuta sul bagnato e sull’asciutto, oltre che dare stabilità di guida in tutte le condizioni stradali. Quest’ultima caratteristica è fondamentale per i SUV poiché hanno il baricentro alto e quindi necessitano di particolare stabilità nella guida dovendo dare la sensazione di avere un perfetto grip a terra e infondere sicurezza al guidatore.

Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce un’ottima tenuta sul bagnato grazie anche alle 4 grandi e profonde scanalature longitudinali, molto efficaci anche contro l’aquaplaning. Infine, grazie alla variazione a 5 passi, Geolandar X-CV G057 è caratterizzato da una rumorosità ridotta e quindi un grande comfort di guida.

L’impronta a terra di questo pneumatico è ampia e molto regolare, tale da contrastare un’usura anomala e da migliorare il chilometraggio, e quindi il ciclo di utilizzo del prodotto.

Con Geolandar X-CV G057 Yokohama è in grado di immettere sul mercato un modello ad alte prestazioni per tutti i Crossover SUV più potenti e i cui proprietari ricercano prestazioni elevate e un ottimo compromesso fra comfort, tenuta e durata di utilizzo.

Per info: www.yokohama.it

Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *