Nuovo Ram 1500 2019, interni ampi, spaziosi e lussuosi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuovo Ram 1500 2019, interni ampi, spaziosi e lussuosi

Con una cabina più profonda di oltre 10 cm, il nuovo RAM 1500 MY19 offre gli interni più lussuosi e spaziosi del segmento.  Il doppio tettuccio panoramico scorrevole in vetro, consente ai passeggeri una vista spettacolare  e permette di viaggiare “en plein air”, quasi come si si fosse su una vettura scoperta.

I passeggeri posteriori possono apprezzare la consolle centrale ribaltabile nella parte posteriore, i sedili reclinabili dell’8%, riscaldati e ventilati, e il grande spazio per le gambe. Numerosi i vani portaoggetti, anche sotto le sedute posteriori.

In fase di progettazione si è voluto creare il pick-up tecnologicamente più avanzato in assoluto, infatti il nuovo RAM 1500 MY19 integra tecnologia innovativa, anche per quanto riguarda la consolle e le dotazioni di bordo, con gli ultimi ritrovati in tema di connettività come Android Auto e Apple Car Play, oltre al sistema Uconnect® di quarta generazione.

Nuovo Ram 1500, touchscreen da 12 pollici

L’Uconnect® 12.0 in dotazione comprende il Touchscreen da 12 pollici, con funzioni di navigazione a schermo interno, intrattenimento e numerosi contenuti. Con la schermata iniziale personalizzabile che può anche essere configurata con visualizzazione doppia per fare due cose contemporaneamente. Gli elementi di comando su entrambi i lati del Touchscreen permettono di accedere facilmente  alle funzioni più importanti.

Il nuovo RAM 1500 MY19 è dotato di un sistema audio Premium da 900 watt di Harman Kardon® con 19 altoparlanti, che possono avere eleganti coperchi in acciaio inossidabile (solo per i modelli Limited).

La strumentazione combinata digitale Premium a 7 pollici mostra le informazioni del veicolo a colori, in HD e in 3D, direttamente sul display dietro al volante. Il RAM è dotato anche di telecamera a 360°.

Ampia la gamma colori per ogni modello, così come la relativa scelta di materiali pregiati e delle diverse possibilità di configurazione degli interni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti