Nuova Mini e Nuova Mini cabrio colori, tre le varianti disponibili

 Nuova Mini e Nuova Mini cabrio colori, tre le varianti disponibili

Il nuovo logo MINI è chiaro e autentico nello stile e che caratterizza la nuova Mini e la nuova Mini cabrio. Trova posto sul cofano, sul portellone posteriore, sul volante, sul display centrale della strumentazione e sui telecomandi di tutti i modelli. È una reinterpretazione del noto logo e presenta ora un design piatto in due dimensioni. Come tale, il logo MINI riflette la nuova identità del marchio con l’enfasi sull’essenziale – cioè, sui valori chiave come il divertimento di guida, il design distintivo, la qualità premium e l’appeal emozionale.

Nuova Mini colori e la prima volta del Piano Black

La gamma di personalizzazioni disponibili per la carrozzeria della MINI tre porte, della nuova MINI cinque porte e della nuova MINI Cabrio comprende tre varianti. I colori Emerald Grey metallic, Starlight Blue metallic e Solaris Orange metallic fanno ora parte della gamma colori disponibili.

Inoltre, la lista di equipaggiamenti opzionali per gli esterni rappresenta un ulteriore modo di personalizzare la propria vettura. Con l’opzione Piano Black Exterior, i contorni dei proiettori, delle luci posteriori e della griglia del radiatore sono rifiniti in nero molto lucido al posto della normale cromatura.

La gamma di cerchi in lega leggera optional è stata anch’essa arricchita. Le ruote da 17 pollici in lega leggera presentano stili di design Roulette Spoke a 2 tonalità e Propeller Spoke a 2 tonalità e sono ora disponibili per tutte le varianti di carrozzeria della nuova MINI. Anche le ruote da 17 pollici in lega leggera nel design Rail Spoke a 2 tonalità sono state aggiunte al listino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *