Swift Posh Edition, eleganza in serie limitata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sfacciatamente raffinata, elegante e sofisticata! SWIFT è ora disponibile nella serie limitata SWIFT POSH. Stile e personalità si uniscono per creare un’auto dal carattere esclusivo, dedicata a tutte le donne che guardano all’eleganza e alla ricercatezza dei dettagli come un vero e proprio modo di essere. Perché è proprio la capacità di distinguersi a rendere unica la compatta Suzuki, ed è questa caratteristica a trovare esaltazione in nuova SWIFT POSH: serie limitata in soli 100 esemplari, con finiture ed equipaggiamento che creano un insieme estremamente raffinato.

Swift posh 1SWIFT POSH propone numerosi elementi unici, disponibili solo per questa versione e che la differenziano rispetto a tutte le altre versioni di Swift: la colorazione Amethyst Grey della carrozzeria, i cerchi in lega da 16” a cinque razze sdoppiate BiColor con finiture a specchio, i fari fendinebbia e le luci diurne a LED e ancora la mascherina frontale a due lamelle cromate, contraddistinguono la forte personalità di questa serie speciale. A bordo di SWIFT POSH, l’eleganza dello stile trova conferma nel volante sportivo e nella leva del cambio in pelle, con i sedili in ecopelle e alcantara e le cuciture a contrasto di colore purple a fornire un insieme quanto mai lussuoso e ricercato. A questi particolari si uniscono poi la radio CD – MP3 player, la connessione Bluetooth® e il logo cromato POSH che ne impreziosiscono ulteriormente lo stile. La praticità del cruise control e del Key Less Push Start System forniscono inoltre elementi in grado di esaltare il comfort ed il piacere di guidare nuova SWIFT POSH.

SWIFT POSH: stile unico e consumi contenuti a un prezzo irripetibile

Nuova SWIFT POSH Edition è disponibile nelle versioni 5 porte 2WD con i propulsori benzina 1.2 VVT 2WD da 94 CV e diesel 1.3 DDiS da 75 CV. Prestazioni e piacere di guida che propongono consumi e emissioni estremamente contenuti, capaci di arrivare fino a soli 3,9 l/100 km nel ciclo combinato e 101 g/km di CO2 (versione 1.3 DDiS).

Esclusiva nella dotazione e nell’allestimento, SWIFT POSH è proposta a prezzi imperdibili:

  • € 13.450 per la motorizzazione benzina 1.2 VVT 2WD
  • € 14.750 per la motorizzazione diesel 1.3 DDiS

Prezzi chiavi in mano – vernice metallizzata inclusa, IPT esclusa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti