Motor Valley Fest, adrenalina e rombo di motori

 Motor Valley Fest, adrenalina e rombo di motori

Sta entrando nel vivo anche l’organizzazione delle attività dinamiche del Motor Valley Fest. Per chi vuole sentire da vicino il ruggito e il rombo dei motori, da non perdere il Parco Novi Sad dove saranno protagonisti le case auto, Ferrari, Pagani, Dallara e Lamborghini e le moto di Ducati.

Da segnare in agenda lo spettacolo di una delle attrazioni più attese il pit stop Ferrari con l’esibizione delle vetture del Cavallino Rampante, le F1 e le più affascinanti vetture da competizione.

Domenica 17 maggio

Domenica 17 maggio, in scena, il motorismo storico con “La Terra dei Motori” sfilata e prove di regolarità turistica dei club e delle associazioni di appassionati e collezionisti di auto d’epoca.

La passione per l’adrenalina e per la velocità saranno di scena all’Autodromo di Modena che ospiterà nel weekend del 16 e 17 maggio il parco divertimenti del Motor Valley Fest, la quarta edizione dei Motor1Days.

Un appuntamento imperdibile promosso da Motorsport Network per vivere la passione per l’automobile in pista guidando la propria auto nei turni di Track Day, oppure da passeggeri grazie agli Hot Lap sulle più belle sportive del momento.  Le esperienze di guida proseguiranno su strada attraverso i Test Drive per guidare le ultime novità di mercato suddivise per tecnologia di alimentazione, ma anche off-road per mettere alla prova la motricità di SUV e 4×4 sui fondi a scarsa aderenza. E per gli amanti delle corse virtuali fra paddock e box saranno presenti emozionanti simulatori di ultima generazione con tanto di tornei a premi. Tra gli ospiti, attesi personaggi del mondo dell’auto, YouTuber ed influencer di settore. L’accesso ai Motor1Days sarà gratuito dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in entrambe le giornate e le registrazioni alle attività che partiranno a marzo sul sito www.motor1days.com.

Passaporto della Motor Valley

Per i visitatori del ‘Fest’ è stata ideata anche un’originale Passaporto della Motor Valley, che accompagnerà il turista nel suo viaggio a Modena, alla patente è abbinata la possibilità di collezionare dei timbri, che permetteranno di ottenere un gadget dell’evento.

Motor Valley Fest è realizzato da Regione Emilia Romagna – APT Servizi, Comune di Modena, Associazione Motor Valley Development, Meneghini & Associati, con il supporto di Camera di

Commercio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, ACI, UNRAE, MotorSport Network e finanziato nell’ambito dei Fondi Europei 2014-2020 della Regione Emilia Romagna – Por Fesr.

Sul sito web www.motorvalleyfest.it si possono visualizzare on going tutte le informazioni per programmare la propria visita.

In occasione dell’edizione 2020, l’attivazione del numero verde 800 069 783 di Motor Valley Fest, che sarà attivo dal 14 febbraio al 17 maggio 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *