L’offerta di antifurti Kovix della Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’importanza di un antifurto per la moto è basilare, specie se non si ha sempre la possibilità di poter custodire la propria 2 ruote in un garage.

Che sia fuori l’ufficio o fuori al bar, occorre sempre assicurare la propria moto contro i malintenzionati.

Inoltre l’antifurto va utilizzato non solo sui veicoli nuovi ma anche su quelli che, nonostante gli anni alle spalle, sono ben tenuti dai loro proprietari.

Presso la Ma.me.pi. Motors S.a.s. di Casoria, dealer ufficiale Kawasaki, è possibile trovare una vasta gamma di antifurti meccanici della Kovix, azienda leader del settore.

Ciro Pizzo, manager della storica azienda partenopea, spiega l’utilità di installare un blocca disco: “E’ – sottolinea – un attrezzo che inserendosi all’interno del disco freno, evita alla ruota di girare perché la blocca. E’ un ottimo deterrente contro i furti e andrebbe, a mio avviso, utilizzato insieme ad altri antifurti per esaltarne l’efficacia. Nella scelta del blocca disco fondamentale è la qualità dei materiali utilizzati e la Kovix è molto sensibile sotto questo punto di vista. Bisogna, poi, guardare alla forma del disco, cioè il suo disegno. Va valutata la natura dei fori, in modo da scegliere quello compatibile. Importante è il tipo di serratura; la chiave tubolare è più vulnerabile rispetto ad una con scanalatura o con perno. Offriamo, poi, anche modelli dotati di sirena. Il blocca disco si fa preferire non solo per la sua elevata capacità deterrente anche perché è facile da trasportare visti gli ingombri ridotti. Presso il nostro store di Via Padula n°42 è possibile valutare più modelli di blocca disco così come altre tipologie di antifurto, come quelli elettronici e satellitari, per raggiungere, così, i massimi livelli di sicurezza”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti