Mahindra estende alò 30 giugno la pormozione sui modelli KUV100, m-Bifuel e XUV500

Mahindra estende al 30 giugno la promozione sui modelli KUV100, m-Bifuel e XUV500

Mahindra ha deciso di estendere fino al 30 giugno, la promozione dedicata al City-SUV compatto KUV100 m-Bifuel a GPL, l’ultimo nato in casa Mahindra

Mahindra ha deciso di estendere fino al 30 giugno, la promozione dedicata al City-SUV compatto KUV100 m-Bifuel a GPL, l’ultimo nato in casa Mahindra e al SUV top di gamma XUV500. Gli incentivi raggiungono rispettivamente fino a 1.600 Euro nel caso del KUV100 m-Bifuel e fino a 3.500 Euro per l’acquisto di un XUV500, aderendo alle rispettive campagne di finanziamento in collaborazione con Fiditalia.
L’iniziativa è valida per tutti i veicoli attualmente in stock presso le concessionarie Mahindra, immatricolati entro il 30/6/2019.

Mahindra KUV100 m-Bifuel

I problemi legati alle emissioni e alla limitazione della circolazione sono sempre più di attualità. Così come l’aumento continuo dei costo del carburante, che impatta in maniera preponderante su chi usa molto il proprio veicolo. Ridurre le emissioni per ridurre l’inquinamento, è un tema davvero importante per Mahindra. Una scelta che guarda al futuro e alla quale Mahindra intende contribuire con l’introduzione nella propria gamma del KUV100 m-Bifuel a GPL, che abbatte drasticamente le emissioni. Infatti il possesso di un’auto a GPL, offre diversi vantaggi economici, oltre ai consumi ridotti.

Per esempio l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica in molte regioni, oltre all’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, con la possibilità di circolare durante i blocchi del traffico. Rispetto al modello a benzina, il KUV100 m-Bifuel è dotato del sistema GPL BRC Sequent Plug & Drive – MPI, e si differenzia per la presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. Quindi la dotazione di serie prevede 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 ed il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici.
Mahindra KUV100 m-Bifuel è garantito per 3 anni o 100.000 km con un servizio di assistenza stradale gratuita per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione della garanzia per ulteriori 2 anni.

Mahindra XUV500

E’ il modello top di gamma in Europa. E’ stato il primo veicolo Mahindra a scocca portante e il suo look da “muscle car” denota sicurezza e solidità. Comfort e spaziosità nell’abitacolo si percepiscono subito. A partire dalle tre file di sedili anatomici in pelle, pensati per far viaggiar in tutta comodità 7 persone. XUV500 W10 è la versione più accessoriata e dispone di vetri oscurati, battitacco illuminato con nome modello, tettuccio apribile elettricamente, cerchi in lega da 18” diamantati color antracite e cromature ai finestrini. XUV500 nella versioni W8 e W10, diventa ancora più ricco con due allestimenti esclusivi: Sport Pack offre la verniciatura Dual Tone e i cerchi sportivi in lega da 18” nero opaco; l’Entertainment Pack prevede due monitor integrati negli appoggiatesta e il sistema audio Premium con DAB.

La trasmissione AWD è disinseribile. Il motore è il 4 cilindri 2.2 TD da 140 CV Euro 6 con Start-Stop. Mahindra XUV500 è garantito 5 anni o 100.000 chilometri e ha 5 anni di assistenza stradale gratuita.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *