Nuova BMW X2, anima ribelle che rompe gli schemi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova BMW X2, anima ribelle che rompe gli schemi

La nuova BMW X2 è la X che non c’era: ribelle, cool, sportiva, che rompe gli schemi. Grazie al BMW Connected Drive asce digitale e connessa,  con Remote Services di serie, un’auto con un carattere che manifesta la voglia di BMW di ridefinire le regole di un segmento con un Sport Activity Coupé dall’ anima sportiva che abbina ai volumi robusti di un SAV  le linee agili di un Coupé .

Nuova BMW X2, giovane, dinamica ed estroversa

La nuova BMW X2 è l’auto più urban della gamma X, un’auto capace di reinterpretare i valori del marchio BMW in chiave moderna, eclettica, extra-ordinaria. Questa sua natura innovativa le conferisce il ruolo di brand-shaper perché non segue le regole, ma le stravolge a tal punto da rappresentare un nuovo inizio per la casa tedesca. Grazie a un design con una forte personalità e all’assetto sportivo delle sospensioni, la nuova BMW X2 aggiunge vivacità alle vecchie abitudini e porta il piacere di guida a livelli fino ad ora mai sperimentati in questo segmento di veicoli grazie anche ad un equipaggiamento BMW X2 completo sotto ogni punto di vista.

BMW X2 si rivolge soprattutto ai giovani e a chi giovane lo è nello spirito. Si rivolge ad una tipologia di cliente che vive in aree urbane, conduce una vita attiva ed è fortemente connesso con il mondo digitale. La nuova BMW X2 è, infatti, la prima auto “nativa digitale” di BMW grazie alla connettività dei suoi interni. È quello che cercano i clienti del futuro e dei tech-addicted. Attira gli sguardi di un nuovo target, più giovane e attivo sui social network, che vuole rimarcare la sua individualità con tutto ciò che fa.

“X” non è una tecnologia, ma uno stato mentale

La gamma X si arricchisce con il primo SAC del segmento di ingresso alla gamma BMW: la nuova BMW X2. Un modello dalle proporzioni dinamiche, manifestazione di sportività urbana. Si distingue grazie al suo design esterno ribelle che punta a stupire e a essere notato.
BMW X2 è espressione di un’esperienza di una guida unica: connessa, interattiva, contemporanea.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *