Marco Lucchinelli presenta il suo nuovo progetto DAZEROA300 in collaborazione con MV Agusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Marco Lucchinelli
Marco Lucchinelli

Il campione del mondo di GP 500 Marco Lucchinelli presenta il suo nuovo progetto DAZEROA300, realizzato in collaborazione con MV Agusta. La grande passione per i motori e per la velocità è all’origine di questa nuova avventura. Grazie alla partnership con MV Agusta, DAZEROA300 proporrà corsi di guida presso l’autodromo di Vairano (PV). La prima giornata sarà sabato 12 ottobre: tutti gli appassionati e i possessori di una moto dello storico brand italiano potranno scendere in pista, acquisendo i segreti della guida sportiva grazie all’esperienza del campione del mondo Marco Lucchinelli, che sarà in prima persona istruttore durante la giornata di corso.
DAZEROA300 propone 2 corsi differenti, in modo che i partecipanti possano scegliere quello più adatto alle loro esigenze:

  • BASE: a 350 euro
  • MASTER: con possibilità di noleggio moto (da 800 a 1.400 euro) oppure con moto propria MV Agusta (450 euro).

Inoltre a tutti i possessori di moto MV Agusta sarà offerta la possibilità di effettuare prove libere (8 turni da 20 minuti) al prezzo convenzionato di 150 euro. È possibile iscriversi, fino ad esaurimento posti, compilando il semplice format online. Il programma dei corsi, gli orari, i prezzi e tutte le informazioni utili per partecipare all’iniziativa sono disponibili su  www.dazeroa300.com

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *