Suzuki GSX650FT, nata per il viaggio

T come Traveller. Un nome che sottolinea l’attenzione di Suzuki al comfort del pilota, rendendo i suoi spostamenti, dal più breve al più impegnativo, il più agevole possibile.
Ecco perché la GSX650FT, oltre a presentarsi con una livrea total black

Nuova patente per motocicli, Honda in prima linea

Il recepimento delle normative europee sulla patente, in vigore per chi la consegue dal 19 gennaio 2013, porta grandi novità per i motociclisti e gli scooteristi. E’ stata in particolare la patente A2 a ricevere le maggiori attenzioni da parte del legislatore, che ha infatti alzato il limite di potenza

Smart punta sul colore e lancia la citiyflame edition

Si chiama «cityflame edition» la nuova special edition firmata smart, con cui il marchio più giovane del mercato automobilistico ha colto le ultime tendenze in fatto di colori, dando seguito alle richieste dei molti Clienti che desideravano una personalizzazione ancora più marcata.

MV Agusta seglie le Pirelli Diablo Supercorsa SP

I nuovi pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP sono stati selezionati da MV Agusta come primo equipaggiamento per le versioni base, R e RR della gamma F4 2013. Il bolide varesino utilizzerà i nuovi pneumatici racing street del brand della P lunga nelle misure 120/70 ZR17 per l’anteriore e 200/55 ZR17 per il posteriore .