Nuova parternship tra Lewis Hamilton e MV Agusta


Dopo il grande successo riscosso con la Dragster RR LH, MV Agusta e Lewis Hamilton hanno firmato un nuovo contratto di cooperazione. Il progetto si amplia con la produzione di nuovi modelli disegnati in collaborazione con il pluricampione britannico di F1.
Giovanni Castiglioni – Presidente di MV Agusta Motor ha dichiarato: “Ho conosciuto Lewis diversi anni fa quando ha contattato umilmente il nostro Customer Care chiedendo di poter acquistare una moto speciale.

Dopo la creazione di alcuni modelli personalizzati per lui, è nata dalla nostra comune passione una vera e propria partnership consolidata con la realizzazione della Dragster RR LH disegnata insieme e prodotta in edizione limitata di 244 esemplari. Oggi sono orgoglioso di poter annunciare l’estensione di questo accordo, che vedrà la produzione di nuovi modelli in co-design con Lewis entrare sul mercato nei prossimi mesi”.

Lewis Hamilton: “Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta. Adoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali. I progetti con MV Agusta permettono di unire il mio interesse per le moto e per il design, coinvolgendomi in tutti i processi di sviluppo insieme al Team CRC (Centro Ricerche Castiglioni)”.

Informazioni su Emanuele Bompadre 470 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*