Un grande successo quello di car2go, il car sharing firmato Smart

car2go vince la sua scommessa, entra nel cuore dei milanesi e, a poco più di due mesi dal lancio, conquista i suoi primi 50.000 fan, cittadini che hanno scelto car2go come alternativa alla mobilità urbana di tutti i giorni. Un record assoluto nella storia di car2go che vede la start-up milanese punto di riferimento

Range Rover, ancora più accattivante ed esclusiva

Land Rover amplia la gamma dei propri SUV di lusso con l’introduzione di una nuova Range Rover a passo lungo (LWB) e la presentazione di una versione assolutamente esclusiva: la Range Rover Autobiography Black.

BMW Individual 760Li Sterling, fatta a mano

L’idea della parola “manufactory” sottintende prodotti unici realizzati su misura, con maestria artigianale tradizionale, perfezione e per la soddisfazione delle richieste più esigenti. Questi sono i principi che BMW Individual Manufaktur ha seguito ormai da più di vent’anni.

Lamborghini Veneno Roadster, un capolavoro di ingegneria!

A conclusione delle celebrazioni per il 50° anniversario, Automobili Lamborghini presenta una delle supersportive più eccezionali di tutti i tempi. La Lamborghini Veneno Roadster è un prototipo da corsa scoperto, caratterizzato da un design estremo e da prestazioni mozzafiato.

Nolan presenta il casco in onore alla carriera di Carlos Checa

In occasione della conferenza stampa indetta lo scorso sabato presso il circuito di Jerez, Carlos Checa ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle corse. Per celebrare i suoi vent’anni di carriera, Nolangroup gli ha dedicato una versione speciale del nuovo modello X-802R ULTRA CARBON.

BMW R nineT: la quintessenza di 90 anni di fascino BMW Motorrad

La BMW R nineT si presenta in occasione dell’anniversario “90 anni BMW Motorrad” con un’immagine purista, potente e senza carena. Il carattere originale del motore Boxer e il linguaggio formale delle varie epoche motociclistiche si sono fuse con una tecnica innovativa e un concetto modulare che offre al pilota il massimo livello di personalizzazione

Lamborghini debutta nel travel retail nell’aeroporto di Abu Dhabi

Nell’anno del 50° Anniversario della casa del Toro, Collezione Automobili Lamborghini ha debuttato domenica 6 Ottobre nel mondo del travel retail inaugurando il suo primo corner all’interno dell’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, nell’ area shopping del Terminal 1.

MV Agusta Rivale, open day il 26 e il 27 ottobre

Rivale 800 definisce nuovi confini. Nel design. Nella tecnica. Nella guida. Emozione, feeling, sicurezza e prestazioni trovano nella nuova Rivale 800 la loro sintesi perfetta, che si traduce in istanti di assoluta emozione. Il suo tre cilindri in linea da 125 cv è il più potente della categoria, ma allo stesso tempo vanta un’erogazione lineare e fluida.

BMW Serie 4 Cabrio, il nuovo stile proposto dalla casa di Monaco

La nuova BMW Serie 4 Cabrio inaugura un’era nuova di modelli Cabrio BMW di classe media. Il nuovo stile introdotto con la BMW Serie 4 Coupé si esprime anche nel secondo modello della famiglia, la BMW Serie 4 Cabrio, fungendo da riferimento per dinamismo, eleganza e divertimento di guida

Il 12 ottobre sul Circuito Internazionale del Volturno la Giornata Promozionale in Pista

Anche se siamo in autunno, la voglia di competizione è ancora calda sul Circuito Internazionale del Volturno. Dopo le bellissime sfide del Mvr Trophy, dove piloti del calibro di Nicola Morrentino, Genny Romano, Ciro Pizzo, Maurizio Bottalico, Sergio Russo, Paolo Salmaso, Luca Ciaglia, Esposito Giuseppe, Luca Aculeo, Paolo Grassia e Alessandro Mecco hanno divertito con […]