Zero Motorcycles, Twins: DS, la transizione ecologica che vince il traffico partenopeo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
transizione

Alla Twins di Napoli la transizione ecologica su due ruote è già realtà.

Lo store partenopeo, infatti, è dealer ufficiale della Zero Motorcycles e vanta già un nutrito parco clienti che ha deciso di vivere oggi il futuro.

Presso lo store di Via Nuova Poggioreale n° 58 è arrivata in questi giorni la nuovissima DS, modello tra i più interessanti del colosso americano.

Moto per tutti i giorni

“La transizione ecologica, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, con la Zero DS è possibile viverla quotidianamente per vincere, così, le insidie del traffico cittadino. Grazie al pacco batteria 14.4 di ultima generazione l’autonomia sfiora i 240 chilometri. I tempi di ricarica, poi, sono davvero ridotti con il Rapid Charger; questo aumenta la velocità di ricarica fino a 10 volte rispetto ad una normale presa domestica, permettendo di ricaricare il 95% della batteria in una sola ora. Grazie al baricentro basso ed al peso contenuto, la Zero DS ha una guida facile che risulta vincente anche negli ingorghi cittadini. La Zero DS vanta una potenza eccezionale ed è capace di sprigionare una coppia di ben 109 Nm il tutto senza cambio, vibrazioni o fumi. Il tutto a vantaggio del divertimento”.

Costi abbattuti

“La Zero DS permette zero costi manutenzione, zero tassa di possesso, l’ingresso libero nelle ZTL e soprattutto zero emissioni. E’ una moto che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana e extraurbana. Tra l’altro è in arrivo anche la nuova Zero DRS-X, la moto elettrica che rivoluzionerà l’universo crossover. Vi invitiamo, pertanto, a scoprire di persona le loro qualità nonché le nostre promozioni sulla gamma Zero Motorcycles presso il nostro store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *