Moto Guzzi, alla DotoliM2 la bellissima V85TT Guardia d’Onore

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto guzzi

La DotoliM2 ha accolto nel suo atelier la bellissima V85TT Guardia d’Onore, la versione limitata della travel enduro di Moto Guzzi che rende omaggio al Reggimento con cui la casa di Mandello del Lario ha un rapporto che dura da 75 anni.

Sin da quando è nata la repubblica, infatti, la Moto Guzzi è la moto dei Corazzieri che scortano il Presidente della Repubblica.

Semplicemente stupenda

“La livrea nera, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, unita ai fregi bianchi che percorrono il parafango anteriore e proseguono sul serbatoio e sui fianchetti, rendono questa versione della V85TT davvero bellissima. La Moto Guzzi V85TT Guardia d’Onore è prodotta in 1946 esemplari (numero evocativo che richiama la nascita della nostra repubblica e che ricorda i 75 anni di connubio tra l’aquila di Mandello ed i Corazzieri) ed ogni esemplare ha la numerazione sul riser. E’ una moto affascinante che ha di serie il cavalletto centrale, le barre paramotore e i faretti supplementari a Led. A richiesta è disponibile anche la coppia di valigie laterali dedicate. Viene consegnata, poi, insieme ad un libro che racconta la storia delle varie Moto Guzzi al servizio come guardie d’onore.

Pezzo della nostra storia

“Questa moto credo che vada al di là del discorso funzionale, passionale e collezionistico. Siamo di fronte, a mio avviso, ad una testimonianza di come il nostro genio è stato grande nel corso dei secoli e di come può esserlo ancora oggi. Il suo design è intriso di arte, cultura e bellezza che esaltano il Made in Italy. La V85TT Guardia d’Onore, in questo, ha anche una funzione culturale e sociale”.

DotoliM2

“E’ possibile ammirare questa meraviglia presso il nostro store si trova ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69. A proposito di moto italiane e dello stesso gruppo, in questi giorni sono arrivate anche le nuovissime bicilindriche di casa Aprilia. Un mix esplosivo tutto tricolore”.

[smiling_video id=”236039″]

var url236039 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=236039”;
var snippet236039 = httpGetSync(url236039);
document.write(snippet236039);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *