Eicma 2021, si rinnova la collaborazione con Radio Deejay

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gli stand più belli dell'Eicma 2018? Ducati, Brembo e MIVV

È una grande soddisfazione annunciare di essere anche quest’anno partner di questa manifestazione che può vantare una storia così importante e partecipata. Radio DEEJAY ha un legame e un rispetto particolare per Eicma. La nostra collaborazione si consolida a ogni nuova edizione, grazie alla qualità dell’evento e alla passione dei professionisti che lo organizzano e lo animano.

Nel 2021 Radio DEEJAY

Nel 2021 Radio DEEJAY, che sostiene l’evento con una campagna di comunicazione on air e digital, sarà ancora una volta protagonista nell’area Moto Live, l’arena dello spettacolo per gli amanti delle due ruote, dove i suoi dj e speaker “guerrieri” Andrea Marchesi e Michele Mainardi saranno impegnati a intrattenere i presenti fra le gare e le esibizioni all’insegna dell’adrenalina più pura. 

Radio DEEJAY occupa un posizionamento di eccellenza nel panorama della radiofonia nazionale.

Ai successi di ascolto, distribuito fra FM, DAB, TV e in digitale, tramite i siti e le rispettive App, si aggiunge il primato sul web e sui profili social del comparto radio dove è leader su Twitter con più di 2,2 milioni di follower e su Instagram, prima radio italiana a superare il milione di follower. La linea editoriale privilegia l’originalità nei programmi e nella musica è un essenziale punto di riferimento per il pubblico radiofonico e per il mercato pubblicitario.

Radio DEEJAY, con la direzione artistica di Linus, è leader nell’intrattenimento. Offrendo un prodotto di alta qualità, è un partner imprescindibile per la discografia e per gli artisti italiani e internazionali, che la scelgono per raggiungere l’audience capace di apprezzare la qualità dei loro nuovi progetti.

È sempre vicina al suo pubblico e per questo negli anni ha consolidato una presenza sempre più forte e caratterizzante sul territorio, fatta di iniziative, eventi, capacità di avvicinare gli ascoltatori alla radio avvicinando la radio agli ascoltatori.

La formula unica e originale si avvale di un palinsesto animato da personaggi riconoscibili e capaci di fidelizzare gli ascoltatori: Linus, Nicola Savino, Albertino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Matteo Curti, Nikki, Federico Russo, Francesco Quarna, La Pina, Diego, La Vale, Fabio Caressa, Ivan Zazzaroni, Rudy Zerbi, Laura Antonini, Dj Angelo, Roberto Ferrari, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Gianluca Gazzoli, Daniele Bossari, Andrea e Michele, Vic e Marisa, Elio e le Storie Tese, Frank e Francesco Lancia, Wad, Chicco Giuliani, Aldo Rock, Alessandro Prisco, Antonio Visca, Claudia Cassani, Claudio Lauretta, Dunia Rahwan, Mauro Miclini, Paolo Menegatti, Stefania Salardi.

www.deejay.it
[smiling_video id=”210184″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti