Nuova Audi RS Q8, impronta a terra maggiorata e spoiler al tetto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Audi RS Q8

Grazie all’imponente single frame ottagonale, corredato della specifica cornice RS – di serie nel colore grigio Manhattan – e alla griglia a nido d’ape RS in nero lucido, nuova RS Q8 può contare su di un frontale eccezionalmente grintoso. Il carattere muscolare del SUV coupé Audi Sport è ulteriormente sottolineato dalle generose prese d’aria laterali in nero lucido e dal blade in alluminio opaco.

L’impatto visivo di RS Q8

La linea discendente del tetto e gli incisivi blister quattro in corrispondenza dei passaruota rafforzano l’impatto visivo di RS Q8. L’impronta a terra risulta più ampia di 10 mm all’avantreno e di 5 mm al retrotreno grazie ai passaruota maggiorati. Le cornici dei passaruota sono in tinta con la carrozzeria, mentre le longarine sottoporta RS sono verniciate, di serie, in grigio Manhattan. Nella zona posteriore spiccano lo spoiler al tetto RS, cha accentua i valori di deportanza al retrotreno, l’estrattore dedicato e i terminali di scarico ovali.

Nuova Audi RS Q8 è disponibile in nove tinte

Nuova Audi RS Q8 è disponibile in nove tinte carrozzeria, delle quali otto metallizzate o a effetto perla. Di serie, le calotte dei retrovisivi esterni sono color alluminio, a richiesta in tinta carrozzeria, in nero o in carbonio. I pacchetti look nero e look carbonio portano in dote finiture specifiche per la cornice del single frame, i blade, l’estrattore e, limitatamente al pack carbonio, la fascia luminosa tra i gruppi ottici posteriori. A richiesta, con i pacchetti look nero e look carbonio, gli anelli Audi e i loghi RS sono verniciati in nero lucido. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono garantite dal programma Audi exclusive.

L’illuminazione della strada è affidata a proiettori a LED di serie, a richiesta a LED Matrix RS bruniti. Questi ultimi corredati degli indicatori di direzione dinamici: allo sbloccaggio e al bloccaggio delle porte realizzano un’affascinante scenografia. La fascia luminosa posteriore, delimitata nella parte inferiore da una superficie in nero lucido (di serie), collega i gruppi ottici enfatizzando l’impronta a terra della vettura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti