Hevik Nashville, jeans tecnici mix di cordura e denim

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hevik Nashville

La collezione jeans di HEVIK introduce due novità, che prendono il nome dalle capitali del Rock’n’Roll e del Country: MEMPHIS e NASHVILLE. Inserito nella linea Adventure, quest’ultimo modello è dotato di caratteristiche adatte ad un utilizzo decisamente “hard”, a partire dalla struttura: un mix di Cordura e denim unito alle aree rinforzate in Kevlar Dupont. Il capo è certificato CE in classe “AA” ed è disponibile anche in versione Lady.

HEVIK reinterpreta uno dei capi-icona più amati

HEVIK reinterpreta uno dei capi-icona più amati, senza distinzioni di sesso, da tutte le generazioni di motociclisti… in chiave “Adventure”.

A dispetto delle sembianze casual, NASHVILLE, jeans top di gamma del marchio, è stato sviluppato per affrontare viaggi impegnativi e situazioni estreme, in abbinamento ad una giacca tecnica touring (come ad esempio la nuova Stelvio).

Se avete ancora qualche dubbio, considerate che il livello di protezione che NASHVILLE è in grado di garantire gli ha valso l’ingresso in Classe “AA”.

La resistenza di questo capo è dovuta all’unione delle numerose fibre

La resistenza di questo capo è dovuta all’unione delle numerose fibre che ne compongono il tessuto esterno, tra cui la Cordura/denim a base di Nylon, il cotone e “l’indistruttibile” Kevlar, come ulteriore rinforzo sulla seduta e l’interno ginocchia, aree particolarmente sottoposte ad usura. Non mancano di serie le protezioni certificate CE sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili se necessario dall’esterno. Il capo presenta inoltre la predisposizione per accogliere protezioni CE (optional) anche sui fianchi.

Disponibile in versione Man e Lady, il nuovo jeans NASHVILLE è caratterizzato da una vestibilità asciutta e confortevole ed è dotato delle tipiche 5 tasche che il modello richiede.

Classica anche la colorazione blu leggermente slavata.

Il jeans è certificato secondo normativa armonizzata Fpr EN 17092, Classe “AA”

PREZZO AL PUBBLICO: 169,00 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti