Clover Predator, bilanciamento perfetto tra guanto estivo e uno di pelle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Clover Predator

Perfetto bilanciamento tra un guanto estivo traforato e uno in pelle, PREDATOR è una delle proposte 2020 di CLOVER. Fresco e traspirante ma estremamente  protettivo, questo modello corto presenta rinforzi in pelle su tutto il dorso e le quattro dita oltre ad uno “scudo” ad assorbimento di impatto sulle nocche. Non manca la certificazione CE.

La qualità dei guanti CLOVER

In moltissimi casi la riconosciuta qualità dei guanti CLOVER da parte degli utenti, ha fatto da apripista al resto della collezione.

Questo trend è rafforzato da una gamma che al momento vede in campo 27 modelli, di cui 7 sono novità 2020.

Da queste ultime abbiamo scelto PREDATOR, guanto corto dalla personalità sportiva, pensato per chi ama le moto veloci e adatto ad affrontare la strada quando le temperature salgono.

Come anticipato, questo modello risolve il dilemma: “Scegliere un guanto traforato o uno classico in pelle, dotato di protezioni certificate?” unendo con stile queste due “filosofie”, attraverso uno studiato bilanciamento.

Partendo dalla sicurezza, è da citare l’inedito materiale in TPR

Partendo dalla sicurezza, è da citare l’inedito materiale in TPR presente su nocche e palmo, morbido e ad assorbimento d’impatto, che aggiunge al buon livello di protezione una calzata davvero confortevole… e un buon feeling con le leve.Il palmo è rinforzato da uno strato aggiuntivo in pelle ovina e microfibra Clarino, oltre ad una protezione semirigida che ne aumentare la resistenza in caso di scivolata.

All’interno del palmo sono inoltre inseriti due cuscinetti in gel che aiutano l’assorbimento delle vibrazioni provenienti dal manubrio, riducendo l’affaticamento della mano soprattutto nelle medie e lunghe percorrenze. Anche le dita sono dotate di imbottiture protettive.

L’aspetto comfort è davvero privilegiato in questo guanto. Ad esso concorrono i soffietti elasticizzati posizionati su dorso e dita e il sistema touch screen su indice e pollice, ormai prerogativa di quasi tutti i guanti CLOVER, con piena compatibilità anche con gli ultimi “responsive” display installati sulle moto.

La ventilazione è assicurata dai fori presenti su dorso e dita.

PREDATOR è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla XXL e in tre colorazioni. Certificato CE secondo la normativa EN 13594: 2015 come DPI di livello 1 KP. 

PREZZO AL PUBBLICO: 78,90 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti