Clover Hyperblade, la nuova giacca sportiva presentata all’Ecima

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Clover Hyperblade

Una delle novità che CLOVER presenterà al pubblico del Salone di Milano. Un nuovo concetto, una sfida. Una giacca corta, per uomo e donna, pensata per chi con moto sportive, naked e sport tourer vuole vivere giornate divertenti in sella ma anche viaggiare. 

La giacca  incarna perfettamente la ricerca che da anni Clover porta avanti e che integra l’esperienza maturata in 40 anni di abbigliamento tecnico in capi sempre più trasversali. 

HYPERBLADE non teme il caldo

HYPERBLADE non teme il caldo, grazie a pannelli di ventilazione presenti nel torace perfettamente integrati nel design e a una zip di ventilazione che corre lungo quasi tutta la lunghezza della manica. Neppure la pioggia rappresenta un limite per questa giacca, grazie ad una membrana impermeabile interna amovibile che può essere sovrapposta alla giacca in caso di improvvisi acquazzoni.

Essendo inoltre la membrana accoppiata a un leggero strato termico, anche l’attraverso di un passo alpino o i viaggi nelle mezze stagioni saranno vissuti in totale comfort.

Quattro combinazioni colore

Dal punto di vista estetico il capo si presenta in quattro combinazioni colore con una linea piuttosto aggressiva alla quale, particolari come gli inserti rifrangenti, posizionati verticalmente, concorrono a dare immediatamente l’idea della velocità.

Agli appassionati delle moto veloci di questa “due strati” piacerà sicuramente la sua capacità di vestire in modo aderente al corpo, con pochi tocchi alle molteplici regolazioni presenti.
Un approccio non facile considerando la natura tecnica di HYPERBLADE, garantita da dall’omologazione alla nuova normativa europea FprEN 17092:2019 con una “AA”, a premiare il livello di protezione raggiunta. 

PREZZO AL PUBBLICO: 249,90 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti