Eicma 2019, le novità Energica per la stagione 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eicma 2019

Energica, la casa modenese di moto elettriche e Costruttore Unico della neo categoria della MotoGP – FIM Enel MotoE World Cup, presenta ad Eicma le novità MY2020, una nuova power unit e l’inedita Eva Ribelle.

Per il nono anno consecutivo Energica è pronta per il grande pubblico internazionale di Eicma

Dal 7 al 10 Novembre le elettriche italiane saranno esposte al Pad.15 Stand Q48 in diversi modelli e versioni. “Nel corso del 2019 la nostra attività industriale ha avuto una crescita in costante fermento dopo la designazione a Costruttore Unico per la FIM Enel MotoE World Cup.” Afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company. “Grazie al grande lavoro e ai significativi investimenti sostenuti, fondamentali per il nostro sviluppo, i risultati del primo semestre 2019 confermano Energica Motor Company tra i leader del mercato EVs con un fatturato in crescita di oltre il 57% rispetto al primo semestre 2018.”

“Lo sviluppo tecnologico ha avuto una importante accelerazione con MotoE™, grazie alla quale avremo per i prossimi 2 anni un elemento di competitività unico”, continua Cevolini. “Energica è infatti l’unica azienda al mondo ad avere un banco di prova esclusivo per testare nuove soluzioni tecniche con i migliori piloti al mondo. Un supporto che si è rivelato senza precedenti per il nostro R&D sia per l’esperienza racing sia per l’esperienza sulle moto di serie.” “Proprio qui ad Eicma presentiamo la prima innovazione raggiunta in campo racing applicata alle nostre moto di serie: un vantaggio ora tangibile sul mercato e per tutti i nostri clienti”.

Quest’anno le novità Energica saranno numerose

Quest’anno le novità Energica saranno numerose, a partire dall’introduzione di una nuova power unit – che raddoppia la gamma MY2020 con le versioni Ego+, Eva EsseEsse9+ e l’inedita Eva Ribelle – a cui si aggiunge la nuova connettività long range sviluppata in collaborazione con Octo Telematics. Presso lo stand Energica saranno visibili 10 moto, tra le quali anche Ego Corsa, la moto racing protagonista della competizione mondiale FIM Enel MotoE World Cup che vedrà la sua prima finale il prossimo 17 Novembre a Valencia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti