Honda CMX 500 Rebel, equipaggiamento e styling

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Honda CMX 500 Rebel

Durante la progettazione della Honda CMX 500 Rebel le linee guida sono state “semplicità” e “purezza”. Fare tanto con poco è una vera e propria forma d’arte, e farlo con un design minimalista in cui conta ogni singolo dettaglio è ancora più sfidante.

La Rebel mette subito il pilota al centro dell’attenzione

Il look bobber con gomme generose, dominato dal serbatoio da 11,2 litri fortemente inclinato e dal manubrio a piega bassa, crea una posizione di guida perfettamente inserita nella moto. Da qualsiasi punto di vista la Rebel esprime la propria forte personalità.

È stato oscurato tutto ciò che era possibile, mettendo in risalto l’essenzialità del design della Rebel e l’accuratezza delle verniciature e dei dettagli. Tutte le luci sono ora a LED e il suggestivo faro tondo è dotato di una lente compatta del diametro di 175 mm ed è montato su un supporto in alluminio pressofuso. La nuova luce di posizione posteriore ovale ultrasottile e la luce targa si abbinano alla posizione di guida ribassata della Rebel e i nuovi mini indicatori di direzione tondi a LED misurano solo 55 mm di diametro, con quelli anteriori che emettono una luce di posizione circolare.

La strumentazione è composta da un quadrante compatto da 100 mm con display LCD a retroilluminazione negativa bianca, dall’effetto accattivante ed efficace, e presenta ora l’indicatore della marcia inserita e quello dei consumi. Per il blocchetto di accensione, in puro stile custom, è confermata la posizione sul lato sinistro inferiore del serbatoio. Per gli individualisti e per chi si vuole cimentare nella customizzazione, è possibile smontare velocemente il sellino e le pedane del passeggero.

Per l’Italia la CMX500 Rebel 2020 è disponibile nelle seguenti colorazioni:

  • Matt Jeans Blue Metallic – New!
  • Graphite Black
  • Matte Axis Grey Metallic (solo versione “S”)

La versione “S” è dotata di una piccola carenatura intorno al faro, di soffietti copristeli in gomma nera per la forcella e di una sella con cuciture a diamante.

Per il modello 2020 la linea di accessori è stata ampliata, con l’introduzione del nuovo portapacchi posteriore, dello schienalino, dei tank pad, della mascherina davanti alla strumentazione, e delle borse laterali in nylon oltre a quelle in pelle già esistenti.

  • Linea snella e bassa in stile ‘bobber’
  • Luci full-LED, compresi gli indicatori di direzione
  • Nuovo indicatore della marcia inserita
  • Versione “S” con equipaggiamento personalizzato
  • Strumentazione LCD a retroilluminazione negativa bianca
  • Sella e pedane per il passeggero facilmente removibili per la customizzazione

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti