Bici: le proposte della Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Cumaricambike nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi una fetta importante del mercato delle bici ed oggi è anche il punto di riferimento partenopeo di chi ama le due ruote a pedali a vocazione fuoristradistica.

Concessionaria esclusiva della zona Flegrea della Scoot

E’ – spiega lo store manager Diego Russoun marchio che ha tutte le bici progettate con precisione maniacale e con grande attenzione ad ogni singolo e minimo dettaglio. Si può scegliere tra modelli dedicati al cross country, al trail, all’enduro, fino a quelle della linea E-Bike. Già i modelli entry level presentano una componentistica di qualità come il telaio in alluminio. Si arriva, poi, al top di gamma dedicato ai professionisti o a chi semplicemente vuole il meglio. Chicche come il telaio in carbonio o il cambio elettronico rendono queste bici uniche. La gamma E-Bike della Scoot comprende mtb elettriche, bici elettriche da trekking, bici ibride e bici da città. Ci sono modelli da uomo, da donna e da bambino. Sono vere e proprie due ruote che permettono di fare fuoristrada ad altissimo livello”.

Atala per ampliare la scelta

Siamo – sottolinea Russo – anche concessionari del marchio Atala. E’ un marchio italiano che offre una vasta scelta, dai modelli economici a quelli di alta fascia. In particolare è la gamma elettrica che fa la differenza poiché presenta motori della Bosch, della Yamaha e della Shimano. E’ un’alternativa interessante sia per la qualità sia per i prezzi”.

La Cumaricambike ha sede a Bacoli alla Via Fusaro 62/64.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti