L’importanza del tagliando moto allo 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le vacanze estive iniziano ad essere un piacevole ricordo mentre la voglia di moto è ancora un desiderio attuale.

Così, dopo l’utilizzo estivo, si rende necessario un tagliando per far mantenere alla moto la piena efficienza nonché sicurezza.

Allo 081 Garage è possibile affidare la propria Harley-Davidson per effettuare un tagliando completo: “La vita – spiega lo store manager Gennaro Aversanodi ogni moto è segnata da intervalli di manutenzione ordinaria. Ciò consente ai vari organi di poter funzionare efficientemente e al tempo stesso far diminuire il rischio di brutte sorprese. Il tagliando è un’operazione che ogni motociclista dovrebbe fare con attenzione. Man mano che aumentano i chilometri percorsi, cambiano le modalità del tagliando. La moto di chi si rivolge alla nostra officina riceve un controllo meticoloso e completo che consente di intervenire laddove serve professionalmente”.

081 Garage non è solo tagliandi ma anche customizzazione: “Gran parte – dice Aversano – di noi ha in mente un’idea di moto che è possibile, grazie ad un vasto catalogo di accessori, realizzare. I prodotti che utilizziamo non solo sono tutti certificati e garantiti, ma rappresentano il meglio che è possibile desiderare per la propria Harley-Davidson. Vi aspettiamo presso la nostra sede di Napoli, alla Via Ponti Rossi n°126, per scoprirli insieme”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti