Il Baffo presenta il Malaguti Madison 300

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Rilevata a fine 2018 dall’austriaca KSR, Malaguti ritorna a nuova vita con una gamma che vede in listino cinque moto ed uno scooter.

Il Madison 300 è senza dubbio la punta di diamante della casa fondata nel 1930 a San Lazzaro di Savena nel bolognese da Antonino Malaguti.

Antonio Gallo, alias Il Baffo, store manager della Twins, dealer ufficiale a Napoli della Malaguti, ci svela le sue caratteristiche: “E’ – spiega –senza dubbio un prodotto ben realizzato dal design sportivo ed elegante al tempo stesso. E’ dotato di un monocilindrico prodotto dalla Piaggio che eroga 22 cavalli ed offre prestazioni vivaci, molto utili non solo in città ma anche in tangenziale. L’affidabilità è a prova di bomba. La seduta risulta comoda non solo per il pilota. La qualità costruttiva è più che buona mentre il vano sottosella è molto capiente. Dinamicamente l’impronta sportiva permette di affrontare le difficoltà del traffico cittadino e quello autostradale in assoluta sicurezza; l’impianto frenante consente arresti contenuti con l’ABS ad intervenire solo quando è necessario. La strumentazione è avveniristica oltre ad essere completa e leggibile nelle indicazioni. Il Madison permette, poi, di scegliere una modalità d’esercizio rispettosa dell’ambiente e che limita al minimo i consumi. Insomma è uno scooter che abbina tanti doti a quelle dell’economicità di acquisto e d’esercizio. Presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 58 è possibile visionarlo per scoprire le numerose frecce presenti nel suo arco”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti