Alla Twins di Napoli il demo ride della Zero Motorcycle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Giovedì 20 giugno presso la concessionaria Twins di Napoli ci sarà il Demo Ride Zero Motorcycle, evento “elettrizzante” aperto a chi ha voglia di guidare oggi il futuro delle due ruote.

Presso lo store ufficiale della casa americana, infatti, sarà possibile provare in anteprima regionale la nuova ed esclusiva Sr/F dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Si avrà modo, così, di scoprire il notevole livello prestazionale e di autonomia che le moto elettriche della Zero Motorcycle hanno raggiunto.

Un nuovo mondo che proietta il motociclismo in una nuova dimensione: “La Sr/F – spiega lo store manager Davide Liccardorappresenta lo stato dell’arte della moto elettrica. E’ un connubio di adrenalina, rispetto per l’ambiente e design, il tutto condito dall’elevata qualità costruttiva con efficienza al top. La coppia è di ben 190 Nm; basta sfiorare la manopola dell’acceleratore che la Sr/F schizza via con prestazione da far impallidire anche le più blasonate SBK. La batteria agli ioni di litio ZF14.4, poi, garantisce un’autonomia sorprendente e più che sufficiente per vivere quotidianamente la propria passione nel rispetto dell’ambiente. Insomma la Sr/F è l’anello di congiunzione tra il vecchio ed il nuovo mondo, tra il motore a scoppio e l’elettrico. Chi ha voglia di appurare la veridicità di quanto affermato, giovedì 20 giugno avrà modo di sorprendersi presso il nostro store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti