Hyundai Kona Hybrid, ECO-Driving Assist System

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai Kona Hybrid

Nuova Hyundai Kona Hybrid con sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici è equipaggiata con l’Eco-Driving Assist System (Eco DAS) per migliorare l’efficienza di guida: la Coasting Guide integrata analizza le informazioni ricevute dal sistema di navigazione per segnalare al guidatore quando è in prossimità di punti in cui è necessario rallentare, come un cambio di direzione, un incrocio o un’uscita dall’autostrada.

Hyundai Kona Hybrid, riduzione del consumo del carburante

La funzione punta a ridurre il consumo di carburante e minimizzare l’utilizzo dei freni, e può essere attivata in modalità ECO tra i 40 e i 160 km/h. Eco DAS presenta inoltre il sistema predittivo di gestione dell’energia (Predictive Energy Management), che massimizza l’efficienza di utilizzo della batteria in salita e in discesa.

Quando, ad esempio, il sistema prevede una diminuzione della carica della batteria durante la guida in salita, Hyundai Kona Hybrid aumenta l’operatività del motore a combustione interna per ricaricarla, mentre nella situazione opposta (in discesa e con la batteria carica) l’Eco DAS aumenta l’intervento del motore elettrico per massimizzare l’efficienza di guida.

Piacere di guida

Grazie a nuove performance e doti dinamiche, chi siederà al volante di Nuova Hyundai Kona Hybrid potrà usufruire del piacere di guida che solo un veicolo elettrificato ben sviluppato può donare, anche attraverso l’uso del cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti. Spostando il pomello del cambio verso sinistra viene selezionata la modalità Sport, mentre i paddle dietro al volante
vengono utilizzati per cambiare marcia.

Offerta lancio: Kona Hybrid a 23.550 euro negli showroom Hyundai di tutta Italia Grazie all’offerta lancio, Hyundai Kona Hybrid è già prenotabile a un prezzo di 23.550 euro: la ricca versione comprende – tra le altre cose – cerchi in lega da 16”, pneumatici Michelin Energy Saver, climatizzatore automatico e schermo da 7 pollici compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, a  cui si aggiungono sensori di parcheggio anteriori, retrocamera, volante in pelle e barre portatutto longitudinali.

La sicurezza è garantita dalla Frenata Automatica di Emergenza con Riconoscimento Pedoni e Ciclisti, dall’Avviso di Possibili Urti Posteriori e dal Mantenimento della Corsia. Per effettuare la prenotazione della nuova Hyundai Kona Hybrid, basta registrarsi alla pagina dedicata Be The First sul sito ufficiale hyundai.it e recarsi in uno dei 149 showroom Hyundai presenti in tutta Italia. Le prime consegne del SUV compatto ibrido Hyundai inizieranno a partire dal mese di settembre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti