Honda presenta la nuova Civic berlina al Salone di Parigi 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
  • Honda presenta la versione europea della nuova civic Berlina, frutto di un programma di ricerca e sviluppo mai realizzato fino ad oggi
  • Anche la versione 4 porte fa il suo debutto in Europa
  • La nuova jazzspotlight Edition mostra un look premium ed un feeling di livello superiore per la categoria “compatte”
  • Avanza l’offensiva Honda in Europa con la presentazione della nuova civic Berlina al Salone di Parigi 2016.

Civic Berlina fa il suo esordio mondiale, esibendo il design degli interni ed esterni della versione di serie. L’auto farà il suo debutto nelle concessionarie europee a partire da inizio 2017.

Civic è il modello Honda più venduto su scala mondiale e, per la decima generazione, la Casa nipponica si è impegnata in uno dei programmi di ricerca e sviluppo più completi mai realizzati prima.

Lo stand Honda presenterà anche il modello civic sedan a quattro porte. Costruita nello stabilimento produttivo Honda di Gebzè, in Turchia, il nuovo design evidenzia miglioramenti estetici significativi sia per gli interni che esterni. L’auto sarà disponibile nei mercati dell’Europa continentale da inizio 2017.

Jazz Spotlight Edition

Jazz Spotlight Edition farà il proprio debutto al Salone di Parigi. jazzspotlight Edition è un’evoluzione del Concept “Keenlight” di Honda Jazz lanciato al Salone di Ginevra a inizio anno. La Spotlight Edition si basa su una serie di caratteristiche di design che mirano ad attrarre una clientela più attenta alla moda.

Tra le migliorie apportate: la decorazione in bronzo della griglia anteriore, degli specchietti laterali, del portellone posteriore, del volante e della console centrale, oltre agli adesivi laterali e agli esclusivi cerchi in lega da 15’’.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *