Le novità che Chevrolet proporrà al salone di Francoforte

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chevrolet Spark Bubble
Chevrolet Spark Bubble

SPARK BUBBLE SPECIAL EDITION, LA PICCOLA CHEVROLET CON UN DESIGN ANCORA PIÙ ACCANTIVANTE
Per sottolineare il carattere frizzante e un po’ impertinente della Spark, Chevrolet ha deciso di presentare una special edition: Spark Bubble.
Spark Bubble è stata pensata appositamente per un target femminile: una giovane donna d’oggi, fashion, dinamica, che ama essere al centro dell’attenzione. Disponibili nei 3 colori Summit White, Honey Mellow Yellow, Bluebell Blue, gli esterni e gli interni della Spark Bubble sono caratterizzati da elementi estetici e stilistici unici come le decalcomanie con le simpatiche “bubbles” bianche o rosa sui parafanghi anteriori, cerchi in lega da 15” di colore bianco, minigonne laterali, retrovisori rosa o bianchi e quadro strumenti, tappetini, consolle centrale studiati per avere lo stesso allegro colore della carrozzeria.
Su Spark Bubble non mancano gli equipaggiamenti di serie per il massimo comfort: come il climatizzatore, lo specchietto retrovisore elettrico, gli alzacristalli elettrici posteriori, il computer di bordo e la radio con lettore CD/MP3, completa di presa Aux-In, ingresso USB e comandi audio al volante. Spark Bubble sarà disponibile con il motore 1.0 sia in versione benzina che doppia alimentazione benzina-GPL, per chi cerca il massimo nell’economia nella guida di tutti i giorni.
A partire dall’autunno, il modello Chevrolet di maggior successo in Europa sarà inoltre dotato, di serie su tutta la gamma, di ulteriori miglioramenti per la sicurezza, grazie al Controllo Elettronico della Stabilità, e sarà conforme allo standard Euro5+ per le emissioni.

 

CHEVROLET AVEO CON LA RETROCAMERA
Dall’autunno, le Chevrolet Aveo con il sistema di infotainment Chevrolet MyLink, di serie sull’allestimento LTZ, saranno equipaggiate anche con la retrocamera. Il dispositivo è collegato al touch screen da sette pollici ad alta risoluzione della radio e rende più sicure e comode le manovre per entrare e uscire dagli spazi ristretti dei parcheggi.
Inoltre le Chevrolet Aveo, nell’allestimento LTZ, si distingueranno per gli eleganti indicatori di direzione a LED montati sugli specchietti retrovisori esterni.

Chevrolet Cruze
Chevrolet Cruze

CRUZE E ORLANDO ANCORA PIÙ SICURE CON IL NUOVO SISTEMA DI AVVISO ANGOLO CIECO
Per la famiglia Cruze ed il crossover sette posti Orlando, Chevrolet presenta il sistema di Avviso Angolo Cieco, una funzione di sicurezza in grado di rilevare i veicoli che si avvicinano lateralmente nella zona dell’angolo cieco grazie a un radar.Nelle situazioni di potenziale pericolo, chi guida viene avvisato da una luce gialla che lampeggia nello specchietto retrovisore esterno di destra o di sinistra.
La luce gialla lampeggia se si attiva l’indicatore di direzione quando qualcosa è presente nella zona dell’angolo cieco. Il sistema di Avviso Angolo Cieco sarà disponibile come optional dal prossimo autunno.

 

 

 

Chevrolet Orlando
Chevrolet Orlando

CHEVROLET ORLANDO CON IL SISTEMA DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Orlando renderà il parcheggio urbano più comodo, grazie al sistema di Assistenza al Parcheggio, disponibile come optional. Il sistema identifica uno spazio adatto per il parcheggio parallelo a basse velocità e fornisce istruzioni sulle manovre di sterzata del veicolo.
Dall’autunno sarà inoltre disponibile il nuovo sistema di infotainment Chevrolet MyLink con touch screen a colori ad alta risoluzione da sette pollici con la chiara ed intuitiva grafica a icone. Chevrolet MyLink permetterà di integrare, tramite Bluetooth, il proprio smartphone e gestire, con riconoscimento vocale e comandi al volante, chiamate, rubrica e streaming musica. Sarà inoltre possibile collegare altri dispositivi tramite presa Aux-In e USB. Il nuovo sistema sarà di serie su tutte gli allestimenti e sarà inclusa la retrocamera di parcheggo. Per le versioni LTZ, comprenderà il navigatore integrato.

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157634983211066″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ size=”240″ num=”30″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti