Motodays 2019, terza edizione di Roma Classic Motors & Racing

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motodays 2019, terza edizione di Roma Classic Motors & Racing

Torna Roma Classic Motors & Racing, alla terza edizione, questa volta insieme a Roma Motodays, con un unico biglietto d’ingresso, dal 7 al 10 marzo. Sono esposte singolari vetture, dei più prestigiosi Club Italiani, in particolare la Scuderia Ferrari Club Roma Centro e la scuderia Ferrari Club Appia Antica, la scuderia Romana la Tartaruga, Abarth Club Roma, BMW Roma Club, Mercedes Benz Club, Alfa Club Roma e Registro Fiat Italiano Torino e tanti altri Club Auto e Moto.

Sotto i riflettori anche l’arte del restauro, con alcune importanti aziende specializzate che sono anche portavoce del “Progetto Officine Italia”. Presenti anche officine e ricambisti del settore Classic. Nel Settore Racing portabandiera saranno i Club Ferrari e Abarth, cui faranno da contorno officine specializzate Racing, tra le più importanti del Centro Italia. Novità di quest’anno uno spazio tematico dedicato al fuoristrada, con un circuito off-road a disposizione dei club 4×4 nell’area esterna.

Si inaugura inoltre, il nuovo “Progetto  Officine Italia”  ideato da Massimo Fabrizi, organizzatore di Roma Classic Motors & Racing, e condiviso da Tonino Lamborghini, che ne è promotore nel weekend in Fiera Roma.

Altre novità dell’edizione 2019, le aree Food & Motors, con le trasformazioni Motor-Food della Soc. Elsa Group di Torino, e Arte & Motori con gli artisti stravaganti del Mondo MotorArt. Infine, un riferimento anche alla moda, con il marchio Couture Vintage Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *