Motodays 2019, la gamma Suzuki in prova al salone romano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motodays 2019, la gamma Suzuki in prova al salone romano

Anno dopo anno, il Motodays sta diventando un punto di riferimento sempre più importante per tutti gli appassionati delle due ruote, del Centro Italia e non solo. L’undicesima edizione è ormai alle porte, in calendario da giovedì 7 a domenica 10 marzo nell’ormai usuale cornice della Fiera di Roma. Suzuki è ancora una volta grande protagonista della kermesse capitolina, che la vede impegnata su un doppio fronte.

Nel padiglione 6 la Casa di Hamamatsu allestisce un’area espositiva nella quale è esposta una selezione di modelli della gamma moto e scooter. Qui sono presenti anche un’auto e un motore fuoribordo, che testimoniano come Suzuki esprima la sua idea di libertà Way of Life! in tutti gli ambiti in cui opera. Nell’area esterna la struttura del DemoRide attende tutti i visitatori che vogliono testare di persona le eccezionali qualità dei mezzi esposti.

Per tutti i gusti

All’interno del padiglione 6 Suzuki esprime tutta la forza e la solidità del brand   attraverso una sezione corporate “Total Black”. Un’elegante e grintosa livrea nera accomuna la KATANA, regina dei Saloni d’autunno, il BURGMAN 400, campione indiscusso di praticità, il DF350A, il motore fuoribordo più potente in gamma e la JIMNY, iconico fuoristrada di casa Suzuki. Ciascuno a modo suo, questi prodotti dimostrano la capacità di Suzuki di combinare la tecnologia più avanzata e le emozioni più intense.

In una panoramica dello stand, gli amanti del genere Sport Enduro Tourer possono ammirare le versatili V-STROM 1000 e 650, che in questo periodo sono anche protagoniste di imperdibili campagne promozionali. L’anima sportiva di Hamamatsu è incarnata invece dalla RYUYO, la sorprendente versione da pista allestita da Suzuki Italia sulla base della GSX-R1000 con il meglio della componentistica racing. Roma però è anche la capitale degli scooter e al Motodays Suzuki mette in mostra quattro fantastici modelli che soddisfano ogni esigenza di mobilità urbana.

Si va dall’ADDRESS 110, perfetto per chi cerca il massimo dell’agilità e dell’economia d’esercizio fino al sontuoso BURGMAN 650, passando per il BURGMAN 200 e il già citato BURGMAN 400 in un crescendo di prestazioni ed equipaggiamento. Chi invece predilige le naked trova in Fiera un’eccezionale anteprima nazionale. Si tratta della GSX-S750 YUGEN CARBON, la nuova serie speciale arricchita con numerosi accessori originali Suzuki e pregiati dettagli SC-Project e proposta a un prezzo molto vantaggioso rispetto alla dotazione. A completare la gamma naked c’è la GSX-S1000, che sintetizza l’essenza del piacere di guida con un motore potente, una ciclistica sopraffina e una raffinata tecnologia di bordo.

Subito in sella

Per dare a tutti l’opportunità di provare subito quanto siano piacevoli i suoi modelli, Suzuki mette buona parte della gamma moto a disposizione dei visitatori del Motodays per prove su strada gratuite. I DemoRide possono essere prenotati direttamente in fiera, presso la struttura montata nell’area esterna da cui prendono anche il via i test, gestiti con il supporto dell’ASD Finon.

L’assortimento dei mezzi è ampio. Chi usa la moto intensamente, per i lunghi viaggi come per i trasferimenti quotidiani, può apprezzare l’incredibile equilibrio e grande docilità delle V-STROM 650 e 1000. Chi invece cerca una scarica d’adrenalina e prestazioni mozzafiato può saggiare il temperamento della GSX-S1000, oppure lasciarsi conquistare dalla novità della manifestazione, la GSX-S750 YUGEN CARBON, pronta a sedurre con il suono del suo silenziatore SC-Project in carbonio. A completare il quadro delle moto in prova ci sono infine la GSX-S750 standard, da poco inserita a listino anche depotenziata, e la SV650 X-TER, una media esclusiva, capace di catturare gli sguardi con una sagoma snella e dettagli ricercati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *