Motodays 2019, Kymco in fiera con i modelli in listino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motodays 2019, Kymco in fiera con i modelli in listino

KYMCO non poteva certo mancare all’appuntamento del Motodyas 2019 nella capitale: vi aspetta da giovedì 7 a domenica 10 marzo in Fiera Roma, padiglione 4 – stand F2/D2.

Il salone della moto e dello scooter giunge quest’anno all’undicesima edizione e si riconferma importantissima vetrina dell’universo delle due ruote, punto di riferimento per l’Italia centro-meridionale. Non a caso KYMCO si presenterà all’appuntamento romano con il “pacchetto completo”: i visitatori potranno apprezzare Downtown 350i ABS, Xciting 400i ABS e l’intera gamma Agility, proposto in ogni variante.

Ci saranno People S, completamente rinnovato e disponibile

Ci saranno People S, completamente rinnovato e disponibile, lo ricordiamo, nelle due cilindrate 125cc e 150cc, e Like, ancora fresco di nomina a miglior veicolo 125cc nel contest “2 Wheel 2 Work”.

Presente all’appello anche AK550, protagonista di casa KYMCO anche nella versione “Proma Performante”, grazie all’omonima promozione. Dulcis in fundo, l’anteprima italiana: al Roma Motodays 2019 i visitatori potranno ammirare Agility R16+ 300. Dopo il grande successo ottenuto dalle versioni 125 e 150 cc, AGILITY + diventa maxi e raggiunge la versione 300: sarà disponibile dalla seconda metà del 2019 a un prezzo ancora da definire, ma il grande ruota alta non deluderà le aspettative.

La versione maxi monterà ruote di dimensioni differenti, anteriori da 16” e posteriori da 14”, con un grande freno a disco all’anteriore e un motore a due valvole a 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni a un consumo minimo.

L’appuntamento romano sarà inoltre occasione per ottenere tutte le informazioni relative alle iniziative in corso, alle promozioni e alle opportunità di finanziamento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti