Salone di Ginevra 2019, Alfa Romeo Giulietta Veloce

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Salone di Ginevra 2019, Alfa Romeo Giulietta Veloce

Sarà tra le protagoniste del Salone di Ginevra 2019 Alfa Romeo con la Nuova Giulietta Veloce, massima espressione di sportività, offrirà un aspetto ancora più aggressivo nonché contenuti tecnici per un comportamento su strada senza compromessi. Spiccano all’esterno i nuovi paraurti sportivi e l’impianto frenante maggiorato Brembo color giallo, la finitura nera lucida micalizzata per le calotte degli specchietti retrovisori, maniglie, calandra, cornice dei fendinebbia, doppio terminale di scarico maggiorato. Completano le finiture esterne le minigonne, i cristalli privacy e i nuovi cerchi in lega leggera da 18” a 5 doppie razze color nero lucido.

Alfa Romeo Giulietta Veloce, gli interni

All’interno, la vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in tessuto e Alcantara con cuciture a contrasto gialle e poggiatesta con logo Alfa Romeo, dalla pedaliera e batticalcagno in alluminio, dalle modanature antracite opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture gialle che caratterizzano anche il pomello del cambio e il freno a mano.

Giulietta Veloce è spinta dal nuovo motore JTDM 2.0 da 170 CV Euro 6D-temp, con cambio automatico Alfa TCT a sei rapporti. Le posizioni “up and down” della leva del cambio, precisa ed ergonomica, sono gestite manualmente dal guidatore, che può anche scegliere di utilizzare gli “shift paddles” al volante.

Pack Tech prevede il sistema di infotainment Alfa Connect radio 7” by Alpine

Infine il Pack Tech prevede il sistema di infotainment Alfa Connect radio 7” by Alpine con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect. Grazie alla disponibilità di Apple CarPlayTM ed Android AutoTM, nuova Giulietta Veloce assicura un accesso totale, semplice e sicuro alle funzioni smartphone direttamente sul display della vettura.

Android Auto, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.

Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti