Nuova Audi SQ5 TDI, design con carattere sportivo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Audi SQ5 TDI, design con carattere sportivo

Molteplici dettagli esterni evocano il carattere sportivo di Nuova Audi SQ5 TDI. Il paraurti anteriore è caratterizzato da due ampie prese d’aria, mentre la griglia single frame prevede lamelle doppie in alluminio ed elementi decorativi in grigio twilight opaco. Il logo S con losanga rossa è presente in più punti.

I proiettori e i gruppi ottici posteriori di Audi SQ5 TDI sono di serie in tecnica a LED, mentre gli indicatori di direzione dinamici all’anteriore e al posteriore portano in dote una firma luminosa immediatamente riconoscibile. Le calotte dei retrovisori esterni e il listello in corrispondenza dell’estrattore sono caratterizzati dal look alluminio, mentre gli inserti alle portiere, in tinta con la carrozzeria, sottolineano il carattere sportivo dell’auto. La tinta nero pantera è un’esclusiva di nuova Audi SQ5 TDI. 

Abitacolo: atmosfera elegante

L’abitacolo, caratterizzato da tonalità scure, accoglie il conducente e il passeggero anteriore mediante i battitacco illuminati (di serie) corredati dell’esclusivo logo S. Le cuciture a contrasto del volante rivestito in pelle e dei sedili sportivi conferiscono alla vettura un’atmosfera dinamica ed elegante. I sedili sportivi S, di serie in Alcantara/pelle, a richiesta possono essere impreziositi dalla raffinata pelle Nappa con impuntura a losanghe e dalla funzione massaggio pneumatica. Gli inserti in alluminio spazzolato sono di serie, a richiesta in radica pregiata o carbonio. Look alluminio per i bilancieri al volante, mentre pedaliera e poggiapiede sono in acciaio inox.

Il sedile posteriore plus di nuova Audi SQ5 TDI, suddiviso in tre sezioni, a richiesta è regolabile in senso longitudinale e nell’inclinazione degli schienali. Con cinque persone a bordo, la capacità del vano di carico è di 550 litri, mentre abbattendo gli schienali raggiunge i 1.550 litri.

Equipaggiamenti: cerchi da 20” e assetto S

La dotazione di serie di nuova SQ5 TDI include i cerchi in alluminio pressofuso da 20 pollici a 5 razze doppie a stella, i proiettori a LED e gli ammortizzatori regolabili con taratura specifica S. Sono di serie anche la trasmissione tiptronic a otto rapporti, la trazione integrale permanente quattro, i sedili sportivi in Alcantara/pelle e il volante multifunzionale a tre razze. Nuova Audi SQ5 TDI sarà disponibile presso le Concessionarie italiane nel corso dell’estate.Nuova Audi SQ5 TDI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti