Titanium R, Hevic aggiorna la giacca touring

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Titanium R, Hevic aggiorna la giacca touring

Maggior comfort, più sicurezza. La seconda versione della Titanium R ha il sapore dell’esperienza. Il marchio ha migliorato alcuni aspetti tecnici e omologato il capo alla normativa armonizzata pr EN17092. Adatta ad affrontare viaggi in ogni stagione grazie alla struttura a tre strati, la giacca è proposta in due varianti colore fino alla taglia 4XL.

Titanium è il nome che Hevik ha dato al suo attuale completo touring.

A differenziare la giacca dal pantalone è quella “_R” in coda al nome, che indica una revisione, un up-grade, al quale in capo è stato sottoposto. Presentata lo scorso autunno, questa giacca è ora pronta ad affontare la stagione alle porte mettendo in campo ulteriori argomenti tecnici. Caldo, freddo e pioggia fanno parte dell’avventura? E’ vero, ma se indossiamo un capo capace di contrastare I capricci del meteo il comfort ne guadagna.

Ecco, da questo punto di vista la TITANIUM_R non delude le aspettative; sotto il tessuto esterno in Poliestere, assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione, troviamo due layer indossabili insieme o separatamente: una membrana impermeabile (Humax) con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e un secondo layer termico. Alla versatilità si aggiunge la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock (fissaggio patella con magnete) per le due prese d’aria sul petto, al quale si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso.

I miglioramenti apportati dal marchio alla sua giacca di punta riguardano anche regolazioni e tasche.

Per un perfetto fitting si può agire sulle doppie regolazioni presenti su braccio e avambraccio e sulle chiusure a strappo presenti in vita. Il polso è regolabile tramite zip + bottoni e anche l’apertura collo è personalizzabile. Ancora, per rendere comoda la posizione in sella, Hevik ha dotato la giacca di due zip sui fianchi che aprono il fondo giacca.

Il comparto “tasche” non è da meno: Quattro tasche anteriori, di cui due applicate per essere più agevoli e due verticali con apertura a zip. Posteriormente troviamo un comodo tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. L’impermeabilità è offerta da 3 delle tasche esterne più quella posizionata all’interno.

La Titanium_R è in linea con le normative dell’omologazione vigente (la pr EN17092) e offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti + la predisposizione per ospitare un paraschiena (vedere il il Fullback Armor approvato livello 2 di Hevik).

La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXXL nelle varianti colore Nero e Grigio ghiaccio.

PREZZO AL PUBBLICO: 299,90 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *