Husqvarna presenta le collezioni di abbigliamento Vitpilen e Svartpilen 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Husqvarna presenta le collezioni di abbigliamento Vitpilen e Svartpilen 2019

Husqvarna Motorcycles è lieta di presentare le sue collezioni di abbigliamento VITPILEN & SVARTPILEN 2019, una inedita selezione di capi tecnici e casual di alta qualità dedicati a chi guida una moto Husqvarna e a tutti gli appassionati del marchio di origini svedesi. 

L’emozionante collezione tecnica VITPILEN & SVARTPILEN è stata sviluppata per soddisfare nel modo migliore le esigenze del motociclista moderno. Si compone di una sofisticata linea di abbigliamento protettivo, che combina una qualità premium con una funzionalità ottimale per l’utilizzo quotidiano. Oltre a garantire i più alti standard di protezione, ha uno stile senza tempo disegnato per catturare l’esperienza elettrizzante dell’esplorazione urbana.

La linea casual 2019 della collezione VITPILEN & SVARTPILEN comprende una gamma rivisitata di capi e accessori lifestyle di qualità premium, che consente agli appassionati di Husqvarna Motorcycles di confermare le loro scelte di stile con vestiti e accessori disegnati per conformarsi al dinamismo di uno stile di vita moderno. Composta di abbigliamento casual e accessori sia per l’uomo che per la donna, questa collezione esclusiva è stata concepita per riflettere i più alti standard di Husqvarna Motorcycles in termini di qualità, funzionalità e stile.

La collezione tecnica

CASCO ELIMINATOR

Splendido nello stile ed esteticamente gratificante, l’ultimo casco ELIMINATOR condivide lo stesso approccio pionieristico al design che scorre nelle vene delle famiglie VITPILEN e SVARTPILEN. Costruito in esclusiva per HusqvarnaMotorcycles dallo specialista Bell Helmets, ha la calotta realizzata al 100% in leggera fibra di vetro. Adatto anche a chi porta gli occhiali, possiede un sistema anti-appannamento ProVision e interni lavabili.

GIUBBOTTO PILEN

Realizzato dallo specialista REV’IT per sposarsi in modo ideale con lo stile sofisticato dei modelli VITPILEN e SVARTPILEN, il giubbotto PILEN è adatto all’impiego nelle quattro stagioni grazie agli interni termici removibili. Caratterizzato da una vestibilità regolare, ha all’interno protettori omologati CE su spalle, gomiti e schiena e all’esterno elementi riflettenti, per la massima sicurezza su strada.

PANTALONE PILEN

Nato dalla stretta collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e il produttore di abbigliamento di fama mondiale REV’IT, il pantalone PILEN è stato concepito per offrire una funzionalità ottimale nella guida di ogni giorno, sempre garantendo i più alti standard di protezione. Dotato delle ultime tecnologie in fatto di abbigliamento tecnico da moto, dispone di protettori omologati CE, numerosi elementi riflettenti di 3M e offre una calzata comoda.

GUANTI PILEN

Così come il pantalone PILEN, anche i nuovissimi guanti PILEN sono realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT. Grazie alla innovativa combinazione tra materiali diversi come la pelle di capra tinta, la nappa di capra e il poliestere, consentono una calzata sportiva ma estremamente confortevole guidare tutto l’anno.

La Collezione Casual

POLO PROGRESS

La più alta cura artigianale incontra uno stile sofisticato nella polo PROGRESS di Husqvarna Motorcycles. Realizzata in cotone al 97%, questo fine capo di abbigliamento offre a chi lo indossa un elevato comfort grazie alle cuciture a vista.

MAGLIONE PROGRESS

Pensato per i giorni più freddi dell’autunno e dell’inverno, il maglione PROGRESS è un capo di alta qualità, caratterizzato dai loghi Husqvarna Motorcycles posizionati con cura. Realizzato in fibra semi-sintetica di viscosa, è del tipo a girocollo e offre una vestibilità comoda.

T-SHIRT DONNA PROGRESS

Disegnata pensando alle donne appassionate di Husqvarna Motorcycles, la T-shirt da donna PROGRESS ha uno stile elegante. Realizzata con un mix di cotone e fibra stretch, è estremamente confortevole pur mantenendo una forma attillata e attraente.

FELPA DA DONNA PROGRESS

Nata condividendo con i modelli VITPILEN e SVARTPILEN lo stile semplice ma d’avanguardia, la felpa da donna PROGRESS è realizzata al 100% in cotone.

BORSONE PROGRESS WEEKENDER

Il borsone PROGRESS WEEKENDER è un borsone a prova d’acqua che traduce in modo perfetto la filosofia d’avanguardia di Husqvarna Motorcycles in fatto di design. Dotato di loghi posizionati con cura, ha una cerniera a prova d’acqua, spallacci regolabili e robusti manici per il trasporto.

OROLOGIO PROGRESS

L’orologio PROGRESS ha uno stile all’avanguardia e senza tempo che lo rende diverso da ogni prodotto convenzionale. All’interno della cassa in acciaio inox si trova un meccanismo giapponese Miyota di altissima qualità. Questo orologio è water resistant fino a 5 atmosfere e ha il vetro dalla forma dedicata e il fondo verniciato in nero.

La disponibilità dei singoli elementi della collezione potrebbe variare da Paese a Paese. Per tutti i dettagli su prezzi e disponibilità, fare riferimento a Husqvarna  Motorcycles Italia.

Tutti i capi e accessori saranno disponibili a partire da febbraio 2019 presso tutti i rivenditori ufficiali Husqvarna Motorcycles.

[nextpage title=”LA GALLERY”]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti