Husqvarna, Twins: l’ottimismo di Davide Liccardo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prosegue la crescita del marchio Husqvarna grazie anche alla Twins S.r.l., dealer ufficiale partenopeo della casa svedese.

A Napoli, infatti, sono sempre di più i motociclisti, di tutte le età, che scelgono Husqvarna per soddisfare la propria passione.

Un dato che premia gli sforzi dell’azienda vesuviana: “Il 2018 – spiega lo store manager Davide Liccardoè stato un anno alquanto positivo. 35 veicoli venduti al nostro primo anno con il marchio svedese sono numeri importanti. La Supermoto 701 è stata la moto che ha dato maggiori soddisfazioni. Divertente, leggera, potente e pratica, sembra una play station per quanta goduria è in grado di offrire. Le Svartpilen e le Vitpilen hanno avuto una partenza lenta ma, mese dopo mese, hanno saputo ritagliarsi lo spazio che meritano nel cuore degli appassionati”.

Anno nuovo e presupposti interessanti: “Il 2019 – dice Liccardoè partito con le giuste premesse per aumentare il volume di vendite. La nostra mission è crescere, perché crediamo molto nelle qualità delle moto Husqvarna. In questa direzione va l’offerta legata sia ad un ricco catalogo di accessori sia ad una linea completa di abbigliamento, il tutto rigorosamente originale. I capi d’abbigliamento, in particolare, sono davvero raffinati e curati, offerti al giusto prezzo. Al nostro store di Via Nuova Poggioreale n° 58 è possibile non solo toccare con mano la loro qualità ma anche prenotare un test ride”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti