Internazionali d’Italia Motocross, Eicma title sponsor dell’edizione 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’appuntamento racing più importante ed atteso nella preseason del campionato mondiale di motocross sarà targato EICMA. L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo è infatti il nuovo title sponsor dell’Edizione 2019 degli Internazionali d’Italia MX organizzati da Off Road Proracing. Ad annunciarlo è il Presidente di EICMA spa Andrea Dell’Orto, che in una nota ha sottolineato stamane come “questa importante sponsorship apra di fatto il cammino verso EICMA 2019, un percorso di avvicinamento che porterà lo spirito dell’evento espositivo sui campi di gara e tra la gente attraverso numerosi eventi”.

“Abbiamo scelto di sostenere questo circuito, in quanto – ha aggiunto Dell’Orto – ha molti punti di contatto con EICMA: innanzitutto è organizzato da un team di autorevoli professionisti e si svolge interamente sul territorio italiano, ma ha un grande respiro internazionale e poi perché le competizioni sono il luogo per eccellenza dove si incontrano passione e ragione, dove i grandi investimenti in innovazione delle case contribuiscono a far progredire il livello tecnologico e la bellezza dei modelli di serie, che troviamo ogni anno in mostra ad EICMA e successivamente sul mercato”.

‘2019 EICMA International Motocross Italy Series’, che precede l’avvio del campionato mondiale previsto il 3 marzo dall’Argentina, vedrà infatti la presenza di alcuni dei marchi più importanti dell’industria mondiale delle due ruote tassellate, nonché la partecipazione dei Top Team e dei migliori piloti a livello mondiale, tra cui il pluricampione Antonio Cairoli.
Il Campionato inizierà in Sardegna, a Riola Sardo, nel weekend del 27 gennaio prossimo; seguiranno le tappe di Ottobiano (Pv) il 3 febbraio e quella di Mantova il 10 febbraio. Le gare saranno inoltre trasmesse in diretta streaming su www.offroadproracing.it, in post produzione su RAISPORT (tre highlights, ciascuno di 60’ il mercoledì alle ore 18:50) e su EUROSPORT.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti