Motor Bike Expo 2019, Kawasaki Z900RS: Bike Life Project

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motor Bike Expo 2019, Kawasaki Z900RS: Bike Life Project

Tutto nasce dalle idee, si sa. Quella della redazione di Bikers Life Magazine era di realizzare una special di cui si sarebbe parlato a lungo, in stile Café Racer/Endurance di cui siamo stati i primi a parlare in Italia più di 20 anni addietro e che oggi tanto piace. Così, sogni alla mano, ci siamo presentati in Kawasaki Italia dove abbiamo trovato persone disposte a condividere con noi questa poesia che come un tempo sarà composta da metallo, benzina e cuore.

Kawasaki  Z900RS  al Motor Bike Expo 2019

A quest’ultimo ci hanno pensato loro, con una moto iconica che il mondo aspettava da molto tempo, la nuova Kawasaki  Z900RS e il poeta del metallo non poteva che essere lui, Ivano Lozer – in arte Metal Dreams, che nel suo Atelier di Martellago (VE), ha fatto quello che tutti i creativi aspettano con ansia di fare: ha preso un foglio bianco, la sua matita e ha lasciato che i sogni e la sua esperienza prendessero il sopravvento.

E noi? Noi siamo la benzina, quella che fa ardere la passione, che si propaga e va ad incendiare i cuori di tante altre che hanno scelto di essere partner di questa avventura di Bikers Life Magazine con i loro componenti esclusivi e il loro lavoro d’autore: Rizoma, Bitubo, Over Racing, 70’S, Free Spirits, BS Exhaust Revolution, Bridgestone e Ognibene Chain Tech. Ma la benzina, quella vera, la verseremo nel serbatoio venerd’ 18 gennaio alle ore15.30al Motor Bike Expò di Verona, quando vi presenteremo la nostra Z900RS, presso lo stand Kawasaki Italia al Pad.5. Sarà l’ennesima dimostrazione che i sogni possono divenire realtà e se condivisi rimangono nella storia e nel cuore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti