Tergicristalli Norauto, ottimo livello e prezzi concorrenziali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tergicristalli Norauto, ottimo livello e prezzi concorrenziali

I tergicristalli vanno sostituiti almeno una volta all’anno per essere sicuri di avere delle spazzole che favoriscano una perfetta ed uniforme pulizia del parabrezza. Questa pulizia è essenziale per avere una buona visibilità quando si guida in certe condizioni climatiche (pioggia, grandine o neve) e quindi per garantire sicurezza e tranquillità durante la guida. I tergicristalli si possono acquistare nei negozi della GDO (supermercati, centri commerciali), dal proprio rivenditore di fiducia di ricambi per auto o ancora, online.

Tergicristalli ecco come sceglierli e i prezzi

E’ essenziale, però, che siano scelti con criterio, in base alla dimensione del proprio parabrezza e ai materiali (che non devono essere scadenti ed usurarsi dopo poco tempo). In ogni caso, i prezzi non sono molto elevati ma possono ovviamente variare in base alla qualità del prodotto scelto.

In particolare dal sito di Norauto, in media, il costo di spazzole nuove va dai 6.95 euro.

La loro sostituzione è un’operazione veloce che non richiede più di 10 minuti ed infatti, si può svolgere sia da soli (se si è in grado), sia richiedere l’aiuto di un professionista.

Il volantino di Norauto valido fino al 6 gennaio

Il volantino di Norauto valido fino al 6 gennaio propone tergicristalli (Norauto, Bosch e altre marche) a partire da € 2,99, con montaggio immediato gratuito.

Norauto garantisce i migliori prezzi e la consegna a domicilio, nei centri Norauto (in due ore dall’ordine, se il prodotto è già disponibile) e nei centri partner di Norauto.

Per trovare i tergicristalli più adeguati per la propria auto, il sito di Norauto fornisce una doppia possibilità di ricerca:

  • in base al numero di targa della propria auto;
  • inserendo marca, modello e cilindrata della propria vettura.

A questo punto Norauto proporrà svariate soluzioni fra cui scegliere.

Inoltre, sempre da Norauto sarà possibile acquistare anche un nuovo liquido lavavetri per l’inverno, il cui costo è di circa 5 euro per la tanica da 5 litri che vi assicuriamo è molto utile in caso di sporco ostinato e rendendo il parabrezza pulito e quindi più sicuro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *