Nuova Triumph Speed Twin, motore potente per performance esaltanti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Triumph Speed Twin, motore potente per performance esaltanti

Il carattere roadster moderno prende vita attraverso il suo motore bicilindrico parallelo 1200cc High Power 8 valvole, appositamente aggiornato per la nuova Triumph Speed Twin. Questo motore ad alte prestazioni presenta una manovellismo a bassa inerzia e una testata ad alta compressione, ed è sviluppato dal propulsore della Thruxton R.

Gli aggiornamenti della nuova Triumph Speed Twin motore includono:

  • Nuovo coperchio albero a camme in magnesio
  • Gruppo frizione rivisto
  • Nuove cover motore

L’unione di queste modifiche offrono un eccezionale risparmio di peso di 2,5 kg rispetto al motore Thruxton. Con 97cv a 6.750 giri / min., il nuovo motore della Speed Twin raggiunge un impressionante aumento del 76% rispetto alla versione 2016 della Street Twin e il 49% in più rispetto alla Street Twin 2019.

Inoltre, il nuovo motore Speed Twin offre anche una coppia massima di 112 Nm a 4.950 giri / min., un incredibile 40% in più rispetto alla Street Twin 2019.

La Speed Twin ha una coppia di nuovi silenziatori sportivi, con un rivestimento nero satinato e fondello in acciaio inossidabile e regala un inconfondibile suono di un British Twin, una nota di scarico unica potente e leggendaria: un suono ricco, profondo e pieno.

Dietro l’elegante estetica si trova un sistema di raffreddamento a liquido, accuratamente integrato per ridurre al minimo l’impatto visivo pur ottenendo emissioni pulite e aumentando l’efficienza del carburante. Grazie ad un importante lavoro, l’ intervallo di servizio è stato esteso a 16.000 km, contribuendo a ridurre il costo totale di proprietà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *