Mitsubishi Outlander PHEV 2019, divertimento di guida assicurato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mitsubishi Outlander PHEV 2019, divertimento di guida assicurato

Mitsubishi Outlander PHEV è anche divertimento a bordo grazie al controllo intuitivo del proprio dispositivo con una connettività semplice e rapida con i sistemi Android Auto™ e Apple CarPlay. Basta collegare il proprio Android™ o iPhone alla porta USB per controllare le proprie applicazioni preferite sul display touch screen da 7 pollici. Lo Smartphone Link Audio Display (SDA) offre anche le funzioni di telefono, di musica tramite Bluetooth®, di riproduzione di contenuti da dispositivi attraverso USB collegati come lettori audio digitali, e le funzioni caratteristiche come radio AM/FM e DAB.

Mitsubishi Outlander PHEV 2019, pratici comandi al volante

I pratici comandi al volante permettono inoltre di gestire l’impianto audio, la telefonia in vivavoce Bluetooth® e il Multi Around Monitor (tramite l’apposito bottone) con la massima facilità di accesso. Il nuovo impianto audio sviluppato in collaborazione con Rockford Corporation regala una qualità acustica spettacolare, prodotta da nove diffusori che distribuiscono nell’abitacolo un audio impeccabile. Lo SDA inoltre ti permette di programmare ricariche e visualizzare, in qualsiasi momento: il flusso di energia, i consumi istantanei di benzina e elettricità, lo storico dei consumi e quanto è “green” la tua tipologia di guida.

Inoltre, grazie alla App “Mitsubishi Remote Control”, lo smartphone si trasforma in un pratico telecomando con cui impostare il timer per la ricarica, programmare la ricarica in orario notturno o quando i costi di ricarica sono più convenienti, monitorare il tempo di ricarica rimanente, impostare il sistema di raffreddamento e riscaldamento per non consumare la batteria ecc.

Mitsubishi Outlander PHEV MY19 viene proposta in tre allestimenti

  • Instyle SDA,
  • Instyle Plus SDA
  • Diamond SDA

prezzo d’attacco che parte da € 49.900 €.

Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia

“Outlander PHEV MY19 è la sintesi migliore dell’avanguardia di Mitsubishi Motors in fatto di motorizzazioni elettriche – sostiene Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. La crescente attenzione nei confronti della mobilità elettrica, anche in Italia, rende questa nostra proposta particolarmente attuale, ponendoci ancora una volta come precursori anche in questo segmento. Questo è il primo SUV, e non a caso quello che fa registrare il primato in Europa, costruito sull’architettura tipica di un EV rappresentando una proposta unica sul mercato che siamo certi troverà presto estimatori nel nostro paese. Grazie all’altissimo tasso tecnologico della doppia motorizzazione, al comfort di guida tipico di un SUV di lusso e ai migliori allestimenti di sicurezza, Outlander PHEV è la proposta più innovativa per esigenze di guida cittadina, utilizzo professionale e per godersi al meglio, in modo ecologico ed economico, anche i tragitti più lunghi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti